Allegri:"Col Milan sarà tosta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,171
Massimiliano Allegri, premiato con l'ennesima panchina d'oro, ha parlato di match contro il Milan in programma sabato. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"I rossoneri stanno facendo ottime cose. Noi dobbiamo arrivare pronti a questa sfida e speriamo di recuperare qualche acciaccato. Gattuso? Ha dato una sistemata ed ordine alla squadra. Sarà tosta. Le partite tra la Juve e il Milan sono sempre equilibrate. Ma dobbiamo vincere".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,188
speriamo che questa volta gli episodi (tipo un rigore al 95' che non c'è..) siano dalla nostra parte.....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Cosa darei per tirargli via quel sorrisetto da pezzo di m.... dalla faccia...

Facile fare lo sportivo quando vinci...vediamo se vi sodomizziamo, magari con episodio dubbio al 90esimo (seeeee credici...)

Reaction score
34,549
Massimiliano Allegri, premiato con l'ennesima panchina d'oro, ha parlato di match contro il Milan in programma sabato. Ecco le dichiarazioni del tecnico:"I rossoneri stanno facendo ottime cose. Noi dobbiamo arrivare pronti a questa sfida e speriamo di recuperare qualche acciaccato. Gattuso? Ha dato una sistemata ed ordine alla squadra. Sarà tosta. Le partite tra la Juve e il Milan sono sempre equilibrate. Ma dobbiamo vincere".

Ci sono tutti i presupposti per vedere una partita bloccata tatticamente.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624

uno 0 a 0 uscito fuori da una partita tosta e tatticamente bloccata a me non dispiacerebbe mica. Parliamo di uno stadio in cui vincere è diventato proibitivo quasi per chiunque.

Reaction score
34,549
uno 0 a 0 uscito fuori da una partita tosta e tatticamente bloccata a me non dispiacerebbe mica. Parliamo di uno stadio in cui vincere è diventato proibitivo quasi per chiunque.

In teoria si ma stavolta non mi pongo limiti.
Ho solo una grossa paura : la direzione arbitrale.
Tornando alla partita : servono una solida fase difensiva , giocando con linee di centrocampo e difesa vicine, una ottima gestione della palla e gamba per ribaltare l'azione.
Se riusciamo a non abbassarci troppo io dico che si può fare.
La juve inevitabilmente avrà la testa al real, dobbiamo approfittarci. CR7 ci darà una mano.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Eh si, squadre che hanno difese migliori dei rispettivi attacchi, a trazione posteriore, che vincono contrando bene l'avversario e colpendolo inesorabilmente sulle sue vulnerabilità. L'inerzia tattica porterà la Juve ad attaccare di più, per fattore campo ed esigenze di classifica. Bisognerà giocare di attenzione e pazienza, ed evitare le imbucate su contropiede. Sarà un momento di crescita per la nostra squadra, il piccolo stadio torinese serba un miedo escenico che prende molti avversari della Juve. Saperlo, contenerlo, giocarci sopra sarà tutt'uno. :)

Reaction score
4,782
Dal punto di vista del gioco ce la possiamo giocare, ma loro hanno dei giocatori che ti possono risolvere la partita in un amen... per una volta speriamo di essere cinici noi.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Un punto a Torino sarebbe un buonissimo risultato. 3 punti sarebbero oro.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
In teoria si ma stavolta non mi pongo limiti.
Ho solo una grossa paura : la direzione arbitrale.
Tornando alla partita : servono una solida fase difensiva , giocando con linee di centrocampo e difesa vicine, una ottima gestione della palla e gamba per ribaltare l'azione.
Se riusciamo a non abbassarci troppo io dico che si può fare.
La juve inevitabilmente avrà la testa al real, dobbiamo approfittarci. CR7 ci darà una mano.

Concordo, questa è una partita molto tattica di massima intensità e concentrazione, sono convinto che per vincerla ci vuole sopratutto ambizione, dobbiamo aggredirli con la convizione dal primo minuto che il pareggio non ci serve.

Alto