Allegri:"C'è poco da dire. Troppi errori tecnici".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,187
C'è poco da dire. Ci siamo ricascati. Avevamo iniziato bene poi non abbiamo più creato. Quando sbagli molto è normale che poi la paghi. Non è facile fare risultato quando sbagli. Abbiamo perso punti con le medio piccole. La squadra ha fatto anche un buon primo tempo. Nel secondo tempo il gol del 2-0 e siamo crollati. Troppi errori tecnici. Dobbiamo rimboccarci le maniche e avere la forza di ripartire già in Champions. Non possiamo giocare all'indietro e sbagliare la misura dei passaggi. In uno scontro diretto come questo era importante far risultati. Ci sono stati errori tecnici. Dobbiamo essere più cattivi".
Pensavo che dicesse (ancora): "provate a togliere al Milan 5 titolari..."

Mi sembra evidente che non abbia più il polso della situazione, e soprattutto non abbia in mano la squadra. Ovviamente mi auguro resti al suo posto il più a lungo possibile, ma per me alla prossima sconfitta verrà defenestrato.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,974
1A2D73ED-DD87-46DE-AE31-24576952CC89.jpeg

Reaction score
9,486
è convinto di aver perso per demeriti loro, non per i meriti del Milan..deve solo ringraziare, perché gli poteva andare peggio...lasciamolo nella sua beata ignoranza e speriamo che rimanga per un bel pò su quella panchina
Noi non vinciamo mai, sono gli avversari che ci regalano le partite. Evidentemente non giochiamo in serie a ma in serie Babbo Natale.

Reaction score
836
Hanno un 10% di possibilità di entrare tra le prime 4 solo perché Atalanta Udinese se dovesse servire si scanseranno, Lazio sarà li secondo me a battagliare

Reaction score
3,793
allegri non ci mette la faccia, dà la colpa ai giocatori.

Infatti ho scritto in parte.
Su gente come Vlahovic ha comunque ragione, e se io do ragione ad Allegri che per me è una capra, fidati che allora stiamo parlando di una punta che è veramente un bidone.
Sicuramente l'allenatore è sempre uno dei primi responsabili, eppure ne ho visti e sentiti anche tanti che scappavano dai microfoni o mistificavano la realtà (Limone) o davano la colpa agli arbitri (Sarri e Mourinho).

Tornando al mio post precedente, ribadisco lo strano atteggiamento di alcuni "tifosi".
Molto strano.
Ma sicuramente mi sbaglio io e quando si vince sono casualmente troppo impegnati per scrivere.

Reaction score
2,705
Infatti ho scritto in parte.
Su gente come Vlahovic ha comunque ragione, e se io do ragione ad Allegri che per me è una capra, fidati che allora stiamo parlando di una punta che è veramente un bidone.
Sicuramente l'allenatore è sempre uno dei primi responsabili, eppure ne ho visti e sentiti anche tanti che scappavano dai microfoni o mistificavano la realtà (Limone) o davano la colpa agli arbitri (Sarri e Mourinho).

Tornando al mio post precedente, ribadisco lo strano atteggiamento di alcuni "tifosi".
Molto strano.
Ma sicuramente mi sbaglio io e quando si vince sono casualmente troppo impegnati per scrivere.
vlahovic ha molti difetti, ma allegri dovrebbe spiegare come mai il suo centravanti non abbia toccato un solo pallone in area di rigore avversaria e che diavolo ci facesse in fase di possesso a 2 metri dalla linea di centrocampo sulla fascia invece da fungere da riferimento avanzato.
E per la cronaca, è Allegri quello che preferisce quando Vlahovic scende a centrocampo rispetto a quando sta in avanti per calciare in porta, e infatti fosse per lui l'avrebbe già panchinato per Milik.
Tu ce lo vedi Ancelotti a dire a Inzaghi di scalare a centrocampo per fare possesso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.