Allegri ala Juve, Ufficiale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Tifo'o;2350531 ha scritto:
Ora è arrivata l'ufficialità di Allegri come nuovo allenatore della Juventus

la juventus ha praticamente ammesso di aver completamente cannato il progetto post-allegri, addirittura richiamandolo, dandogli tantissimo potere, fin troppo a mio avviso. Per me è un rischio importante che si prendono, Allegri è migliorato tanto, è un top gestore, ma qui la juve si è praticamente messa a 90 per lui, dandogli tutto il potere decisionale, anche sui giocatori. Vediamo, è un progetto che può portarli di nuovo ad essere dominanti, oppure farli crollare definitivamente.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
corvorossonero;2350646 ha scritto:
la juventus ha praticamente ammesso di aver completamente cannato il progetto post-allegri, addirittura richiamandolo, dandogli tantissimo potere, fin troppo a mio avviso. Per me è un rischio importante che si prendono, Allegri è migliorato tanto, è un top gestore, ma qui la juve si è praticamente messa a 90 per lui, dandogli tutto il potere decisionale, anche sui giocatori. Vediamo, è un progetto che può portarli di nuovo ad essere dominanti, oppure farli crollare definitivamente.

Ambra gli ha insegnato?
Perché a mio avviso con le coppe ci ha sempre saputo fare che ha battuto il Barca con Traore in campo, alla Juventus in campionato ha fatto meno di Conte e alle coppe molto meglio di Conte ma non ha replicato i miracoli che ha fatto al Milan. Al primo anno a dire il vero con le coppe aveva fatto malissimo quindi fa le coppe molto bene se ha rosa non all'altezza altrimenti fa "meglio di Conte" e basta, ma è Conte che è roba immonda in coppa cacciato pure dal galaxy express turco.

Alto