Allegri ad un passo dal ritorno alla Juve.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
diavoloINme;2348151 ha scritto:
Vabbè, quello del napoli è stato un suicidio calcistico.
Non ci sono attenuanti per gattuso.

Il 5 maggio napoletano.

Per ADL che è in guerra da due anni con lo spogliatoio invece ci sono attenuanti? Alle volte pur di denigrare sempre le stesse persone( cosa che con Gattuso un gruppo di utenti tra cui tu stesso fa metodicamente) ci si scorda in che situazione abbia dovuto allenare. Altrimenti possiamo dire che anche Ancelotti è un pirla, no?
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Con allegri alla juve e Conte via dall'inter molto probabile si ritorni allo scudetto alla juve, al 99%.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Rivera10;2348186 ha scritto:
Per ADL che è in guerra da due anni con lo spogliatoio invece ci sono attenuanti? Alle volte pur di denigrare sempre le stesse persone( cosa che con Gattuso un gruppo di utenti tra cui tu stesso fa metodicamente) ci si scorda in che situazione abbia dovuto allenare. Altrimenti possiamo dire che anche Ancelotti è un pirla, no?

Guarda, giusto per chiarire, io contro gattuso ho nulla.
Oltretutto è calabrese come me e da giocatore rossonero l'ho amato alla follia.

Se col tempo ho sviluppato un pò di antipatia verso il personaggio è solo per come si pone da allenatore, per come allena e per la fama, a mio modesto parere , immotivata di cui gode.
Come non reputo giuste le occasioni che ha avuto per allenare su grandi piazze.
Ma non è un problema che riguarda solo gattuso e infatti non perdo occasione per criticare anche pirlo.


Quando gattuso ha lasciato il milan ed è passato al napoli ho vissuto il tutto come la resa dei conti : finalmente si poteva capire realmente la bontà del gattuso allenatore.
L'ho osservato con attenzione dall'esterno perchè credo il napoli sia un grande gruppo e una grande squadra e manchi nulla per fare calcio e ottenere risultati.
L'evoluzione della sua esperienza napoletana mi ha convinto ancor più di ciò che pensavo : il personaggio gattuso è come allenatore troppo umorale , troppo sensibile e troppo distruttivo.
Verso se stesso innanzitutto e poi verso l'ambiente che lo circinda.

Ha passione e come allenatore certamente si farà ma non meritava il milan tempo fa e non meritava il napoli due anni fa.
Ecco, la fiorentina già è una tappa più equa per il suo livello.


Concludo dicendo che posso aver mosso critiche al gattuso allenatore ma non l'ho mai offeso umanamente.
Bruciare le bandiere porta anche a vedersi incrinare rapporti che mai andrebbero messi in discussione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Admin;2347886 ha scritto:
Mediaset: Massimiliano Allegri ad un passo dal ritorno alla Juve. Via Pirlo, al quale non è bastato il quarto posto e la vittoria di due trofei.

Secondo altre fonti della stampa, con Pirlo andrà via anche Paratici. Promosso Cherubini.

Brutta notizia. Allegri pensa, giustamente, solo a vincere.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Sembra che Zidane abbia lasciato il real.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,537
Un solo anno di transizione, dal prossimo di nuovo scudetto, niente di strano.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Jino;2348638 ha scritto:
Brutta notizia. Allegri pensa, giustamente, solo a vincere.

Dybala lo odia, potrebbe scappare anche lui dopo CR7, mai voluto da Allegri. Vediamo.
 
Alto
head>