Allegri a Leao:"Non hai fame".

vicky3464

Junior Member
Reaction score
654
Visto che Allegri parla di fame vediamo i nostri come stanno messi.
Maigan 6 Tomori 8 Gabbia 7 Pavlovic 8 Salemekers 6.5 Fofana 6.5. Modric 9 Rabiot 8 Pulisic 9 Gimenez 6 Leao 4 Nkunku SV ma il palloncino non lascia ben sperare Ricci 7 ltc 4. Che ne pensate?
Darei mezzo punto in più a Rabiot, mentre Modric credo sia fuori scala. Se lo chiami a giocare a calcetto con gli amici, ci sputa sangue.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,613
Allegri, nel corso del match contro il Napoli, si è rivolto verso la panchina urlando:"Non ha fame!". Il bersaglio della critica era Leao, da poco subentrato, per i mancati ripiegamenti difensivi. Lo ha svelato DAZN.

Leao_Allegri_06_06_2025_SpazioMilan.jpg
quello è abituato con Pioli che gli lisciava la criniera: vai rafa vai rafa

Reaction score
9,870
Si é notato anche davanti alla TV.
Consiglio anche di riguardare l'ultimo tentativo di Neres. Leao ha tutto il tempo del mondo per chiudere o almeno disturbare Neres che prepara il tiro spostandosi nella zona di Leao e la Leao......non si muove. E proprio in quel istante ho pensato che c'é poco da fare, Leao non ha fame. Ha talento, ma quello che mancava a lui e continua a mancare é quello che succede tra le sue orrecchia.
Il talento è una cosa diversa. Si scambia velocità nei primi appoggi con talento.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,598
La fame è una cosa, condizioni fisiche un altra. Tu che hai giocato dovresti saperlo

Si proprio perché ho giocato ti dico che quando in campo ce ne sono 19 che vanno ad un ritmo e tu non ce l'hai perché sei appena tornato sei in difficoltà e basta.

Il giudizio sul ragazzo lo daremo dopo la pausa di ottobre, consapevoli dei suoi limiti, che capiremo se con Allegri li supera o non li supera.

Per me non li supera.

Reaction score
549
Allegri è uno che i giocatori li sa inquadrare, quindi mi fiderò di lui anche qualora si ritenesse giusto separarsi con Rafa a fine stagione, seppur con grande dispiacere perché continuo a pensare che Leao sia un grande giocatore; d'altronde, se a 26 anni in un gruppo che funziona continua a non dare nulla di più, forse lo si può mollare senza neanche troppi ripianti e magari andare su un vero numero 9 forte da affiancare a Pulisic, che ad oggi è già il leader tecnico ed emotivo della squadra insieme a Modric.

Ultima modifica:

sottoli

Junior Member
Reaction score
669
Rafa a livello fisico e di allenamento è super professionale, non ha mai avuto mezzo chilo di troppo, sempre al top, al contrario di tanti tanti altri, non gli si può dire niente. Gli manca la cattiveria, se con Allegri ne trova un po' fa il botto, se no è sempre il solito...ma raga rispetto a Gimenez..