Allegri: a fine stagione summit decisivo tra Milan e nazionale.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,938
Ragazzi ste cose si sanno con mesi di anticipo.
O sanno già che va via ( ma nessun segnale arriva in merito ) o rimane.

quando si cambia allenatore ci sono 30/40 persone da muovere con le famiglie, figurarsi se lo decidono a fine stagione

Non credo sia questo il caso.

Oggi non c'è nessun vertice in federazione che possa decidere, tra un pò di tempo si, io credo che Allegri solo per la nazionale potrebbe lasciare il Milan ed il Milan lo lascerebbe andare.
`
`

Reaction score
18,562
Sì però bisogna anche dire che Allegri ha vinto lo scudetto solo quando ha avuto squadre nettamente più forti di tutte le altre. Con noi aveva la squadra forte e l’unica sulla carta che avrebbe potuto dare filo da torcere, quell’anno era stra-finita(e sfinita) post Mourinho. L’anno successivo l’ha perso contro una meno forte. L’anno dell’esonero, a metà campionato eravamo poco sopra la zona retrocessione.
Ok, se penso a quale scelta oscena farebbero, mi tengo Allegri. Ma non stiamo parlando di un allenatore top. Per vincere con Allegri dovremmo prendere Mbappè e Haaland, solo per iniziare…
Se arriva Limone, mi faccio andare bene il cambio allenatore.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,938
Sì però bisogna anche dire che Allegri ha vinto lo scudetto solo quando ha avuto squadre nettamente più forti di tutte le altre. Con noi aveva la squadra forte e l’unica sulla carta che avrebbe potuto dare filo da torcere, quell’anno era stra-finita(e sfinita) post Mourinho. L’anno successivo l’ha perso contro una meno forte. L’anno dell’esonero, a metà campionato eravamo poco sopra la zona retrocessione.
Ok, se penso a quale scelta oscena farebbero, mi tengo Allegri. Ma non stiamo parlando di un allenatore top. Per vincere con Allegri dovremmo prendere Mbappè e Haaland, solo per iniziare…

C'è anche da dire che molti allenatori nonostante abbiano la squadra più forte il campionato non lo portano a casa, quindi non è una cosa cosi scontata.