Allegri:"A fine stagione parleremo di rinnovo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,173
Allegri in conferenza sul suo futuro:"Ieri sera sono stati a cena con Andrea Agnelli. Al termine della stagione ci rivedremo e parleremo di rinnovo:"

Reaction score
14,301
rispondo qui:

Quindi sono tutti scarsi. Ok
La vince il Liverpool dei fenomeni o il maracity

non sono scarsi, per me non sono a livello da vittoria.

mi fai la formazione tua della juve e mi dici come giocheresti per curiosità?

comunque che la juve non ha mai avuto appeal non è un'opinione. che appeal vuoi avere che hai tante champions come il nottingham forest dai la.....

Reaction score
2,521
rispondo qui:

comunque che la juve non ha mai avuto appeal non è un'opinione. che appeal vuoi avere che hai tante champions come il nottingham forest dai la.....

Ma va come osi loro hanno giocato millemilamilioni di finali e insegnato calcio al mondo per decenni come ti permetti?

Reaction score
6,168
rispondo qui:

Sull’appeal lasciamo perdere :asd: praticamente siamo una squadretta senza storia e senza campioni :asd:
Il mondo è bello perché è vario

Poi ti ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 2 finali ma ovviamente non conta invece il maratletico è troppo forte..
Per curiosità chi è forte per vincerla?
Il Liverpool? L’ajax? Il tottenham? L’atletico? Il bayern? Tutte più forti della juve no? Peccato che il super psg sia già uscito...

Per rispondere alla tua domanda io giocherei col 442 che è l’unico modo in cui possiamo giocare oggi
Costa e berna sulle fasce can o matuidi e pjanic
Dybala e Ronaldo

leviatano

New member
Reaction score
28
Tanto meglio, più sta lì più si scavano la fossa da soli.

leviatano

New member
Reaction score
28
Sull’appeal lasciamo perdere :asd: praticamente siamo una squadretta senza storia e senza campioni :asd:
Il mondo è bello perché è vario

Poi ti ricordo che negli ultimi 5 anni abbiamo fatto 2 finali ma ovviamente non conta invece il maratletico è troppo forte..
Per curiosità chi è forte per vincerla?
Il Liverpool? L’ajax? Il tottenham? L’atletico? Il bayern? Tutte più forti della juve no? Peccato che il super psg sia già uscito...

Per rispondere alla tua domanda io giocherei col 442 che è l’unico modo in cui possiamo giocare oggi
Costa e berna sulle fasce can o matuidi e pjanic
Dybala e Ronaldo

la questione non è l'organico che avete, la questione è che quelle squadre lì che hai citato hanno un gioco di squadra e degli schemi. cosa che la tua squadra con il tuo allenatore disconosce e fa sbracciare pure la Ronalda.
Negli ultimi anni quale squadra ha vinto la champions con un gioco remissivo e a baricentro basso?
Ieri lo United aggrediva ogni pallone, ogni contrasto e andava in profondità.

Reaction score
6,168
la questione non è l'organico che avete, la questione è che quelle squadre lì che hai citato hanno un gioco di squadra e degli schemi. cosa che la tua squadra con il tuo allenatore disconosce e fa sbracciare pure la Ronalda.
Negli ultimi anni quale squadra ha vinto la champions con un gioco remissivo e a baricentro basso?

Lo sai che la penso esattamente come te no?
Hai centrato il punto. Lo dico sempre allegri non la vincerà mai. Anche l’anno di cardiff, facciamo una bella cosa arriva in fanale mette barzagli, si difende e perdiamo 4-1. È il calcio questo. Il calcio e allegri sono 2 cose diverse

Dell'erba

New member
Reaction score
6
rispondo qui:

Quindi lo united che ne ha appena una in più perché è la squadra più mediatica al mondo?

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Sa già che andrà via, giustamente cerca di mantenere lontane le voci per concentrarsi sull'ottavo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto