All. Fener:"Serve Krunic o uno simile".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,817
Da scolpire nella pietra...

Le indicazioni di ieri del Pinolo al marito erano chiare, tanto ha paura che si veda quanto è inadeguato... Non fare nulla, non ti proporre, non rischiare... Se mai ti arriva la palla sui piedi girati e dalla al primo compagno che vedi... Tanto, se poi vinciamo, i giornalai diranno che hai fatto tanto lavoro oscuro, che non hai sbagliato un passaggio, che ci sei anche se non ti si vede...

Col Bologna può funzionare, forse funzionerà anche col tornino, ma con l'Inda alla quarta (A MERCATO ORMAI CHIUSO) voglio vedere...
Non mi sembra abbia provato una sola verticalizzazione che avesse un coefficiente di di difficoltà superiore allo zero. In una squadra come il Milan non puoi accontentarti di uno così, specie considerando che non gioca con gente della Banter era...

Reaction score
1,892
L'allenatore del Fenerbahce continua:"Molte volte non riesci a vedere il lavoro che Krunic fa in mezzo al campo. Quello che la nostra squadra ha bisogno è Krunic o un profilo simile al suo"

Come già riferito fino allo sfinimento, il bosniaco resterà al Milan.
Perché cercare una copia quando l’originale c’è? A voi non serve un profilo simile a Krunic, a voi serve proprio Krunic: fidati di un giudizio disinteressato ?

Reaction score
574
pensa che l'80% del forum ne vuole uno più offensivo.
la situazione è comica perchè arrivano critiche e critiche al perno e sono per motivi completamente opposti e entrambi i lati degli schieramenti si beccano like a vicenda!!!
questo mi fa pensare che ci sia una leggera confusione sull'argomento :rolleyes2:

per questo dico che se si critica bisogna anche fare nomi ed esempi, a me piacerebbe musah li.
krunic non se ne andrà comunque per una miseria come 10M perchè ne vale il doppio, per me. anche ieri ha fatto una partita onesta.
tu l'hai vista ieri la partita?
Infatti per me non appena sarà in condizione ci metterà Musah, non hanno speso venti milioni per fargli fare la riserva, sempre che non fallisca lui

Reaction score
14,301
Infatti per me non appena sarà in condizione ci metterà Musah, non hanno speso venti milioni per fargli fare la riserva, sempre che non fallisca lui
hanno detto di no, non credo... vendere krunic sarebbe folle dato che già ne dovresti prendere uno nel ruolo, così sarebbero 2.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,071
Che tatticamente sia prezioso nel far riequilibrare la squadra non ci sono dubbi però c'è anche una fase di possesso a cui badare e pensare.
A mettere un medel davanti la difesa non ci vuole granchè coraggio, ci vuole coraggio a inventarsi un pirlo.
Con la prima mossa sei un conservatore, con la seconda un rivoluzionario.
Concordo. Unica cosa che se metti li un Pirlo poi limiti in maniera considerevole Reijnders....perchè con li un Krunic Rejinders può fare quello che vuole, andare dove vuole quando vuole, con li un pirlo non potrebbe farlo. L'ideale sarebbe trovare un Krunic più forte di Krunic, per dire un Van Bommel.

Reaction score
21,629
pensa che l'80% del forum ne vuole uno più offensivo.
la situazione è comica perchè arrivano critiche e critiche al perno e sono per motivi completamente opposti e entrambi i lati degli schieramenti si beccano like a vicenda!!!
questo mi fa pensare che ci sia una leggera confusione sull'argomento :rolleyes2:

per questo dico che se si critica bisogna anche fare nomi ed esempi, a me piacerebbe musah li.
krunic non se ne andrà comunque per una miseria come 10M perchè ne vale il doppio, per me. anche ieri ha fatto una partita onesta.
tu l'hai vista ieri la partita?

Volevo risponderti alla prima parte del messaggio ma poi mi hai fatto cadere i cabbasisi in terra :asd:
Oh, ci lamentiamo sempre che le piccole squadre per i propri giocatori in rampa di lancio chiedono uno sproposito, e poi per un giocatore quasi 30enne che non sa difendere, non sa attaccare, non sa fare filtro e si ritrova a giocare titolare solo perché intrallazzato con l'allenatore, per noi vale 20 milioni? o_O

Praticamente lo valutiamo più di Loftus Cheek che però arriva dalla Premier, è 3 anni più giovane, più prestante fisicamente e con un palmares di tutto rispetto se confrontato con il nulla cosmico di quello del bosniaco.
Più di Fred che è passato dalla premier alla turchia per 15 milioni, ma che può vantare una 40ina di partite nella nazionale brasiliana (non bosniaca) e oltre 130 partite giocate in Premier League.

Tra un po' salterà fuori che il costo del cartellino di Krunic varrà più di quello di Declan Rice :asd:

Reaction score
14,301
Volevo risponderti alla prima parte del messaggio ma poi mi hai fatto cadere i cabbasisi in terra :asd:
Oh, ci lamentiamo sempre che le piccole squadre per i propri giocatori in rampa di lancio chiedono uno sproposito, e poi per un giocatore quasi 30enne che non sa difendere, non sa attaccare, non sa fare filtro e si ritrova a giocare titolare solo perché intrallazzato con l'allenatore, per noi vale 20 milioni? o_O

Praticamente lo valutiamo più di Loftus Cheek che però arriva dalla Premier, è 3 anni più giovane, più prestante fisicamente e con un palmares di tutto rispetto se confrontato con il nulla cosmico di quello del bosniaco.
Più di Fred che è passato dalla premier alla turchia per 15 milioni, ma che può vantare una 40ina di partite nella nazionale brasiliana (non bosniaca) e oltre 130 partite giocate in Premier League.

Tra un po' salterà fuori che il costo del cartellino di Krunic varrà più di quello di Declan Rice :asd:
be ma mi potevi rispondere lo stesso!
ho esagerato, diciamo 15. ma per la nostra situazione in cui c'è solo lui con 15 non lo venderei.

se fai dei paragoni specifici con alcuni cartellini non ci saltiamo mai fuori, potrei farne uno da far venire giù il forum ma mi astengo :)

Ultima modifica:

Marco65

Member
Reaction score
22
Secondo me potrebbe partire realmente alla fine… per la sostituzione punto su Gourna Douath
Magari !! 20 anni....con 10 15 mln te lo porti a casa....
Visto a San Siro scorso Novembre e nonostante il 4 a 0 mi aveva impressionato molto piu' di Okafor.....

Reaction score
38,529
Concordo. Unica cosa che se metti li un Pirlo poi limiti in maniera considerevole Reijnders....perchè con li un Krunic Rejinders può fare quello che vuole, andare dove vuole quando vuole, con li un pirlo non potrebbe farlo. L'ideale sarebbe trovare un Krunic più forte di Krunic, per dire un Van Bommel.
Ma infatti secondo me bisogna trovare il modo di valorizzare l'olandese : o si gioca con due mediani orizzontali a far da diga e proteggere la difesa e Rejinders avanzato libero di fare il tuttocampista, quindi libero di abbassarsi per la prima impostazione come pensare agli ultimi 30 metri, giusto per capirci quello che faceva calha da noi, oppure si potrebbe lavorare su un Rejinders play con due mezze ali.

Io credo insomma che la squadra rischi di essere spaccata tra la qualità che abbiamo davanti e la fatica che faremo per portare palla su.
Per non parlare di quando sbaglieremo i tempi del pressing e presteremo il fianco.
Nel calcio di oggi per essere dominanti un costruttore di gioco in mezzo al campo non basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto