All. Dinamo:"Olmo, trasferimento in corso. Non giocherà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,118
Reaction score
1,839
Una domanda per chi conosce meglio e lo segue meglio. Non è una polemica perché veramente il giocatore l'ho visto pochissimo, ma come mai ha giocato solo il 44% dei minuti totali e meno della metà da titolare se è così forte? Capirei si trattasse del Barcellona o del Real, ma è della Dinamo Zagabria.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Una domanda per chi conosce meglio e lo segue meglio. Non è una polemica perché veramente il giocatore l'ho visto pochissimo, ma come mai ha giocato solo il 44% dei minuti totali e meno della metà da titolare se è così forte? Capirei si trattasse del Barcellona o del Real, ma è della Dinamo Zagabria.

Il campionato croato comincia presto, ha saltato le prime perchè è rientrato tardi per via dell'Europeo di categoria...poi ha sempre giocato...ora non gioca da un pò perchè il campionato croato credo faccia una sosta.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Una domanda per chi conosce meglio e lo segue meglio. Non è una polemica perché veramente il giocatore l'ho visto pochissimo, ma come mai ha giocato solo il 44% dei minuti totali e meno della metà da titolare se è così forte? Capirei si trattasse del Barcellona o del Real, ma è della Dinamo Zagabria.

secondo me lo risparmiavano certe volte per la champions,visto che vincono quasi ogni anno il campionato e non serve per vincerlo.
leggo che hanno anche necessità di incassare,grazie alla champions lo metti in vetrina insieme ad altri talentuosi per attirare i grandi club.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Tempo fa lo davano al Barca. Gioiellino spagnolo... bho... che pensare.... statosticamente prima o poi un colpo cosi dovremo azzeccarlo.. con theo ci abbiam preso
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
L'allenatore della Dinamo Zagabria sul futuro di Olmo:"Olmo non giocherà domani. Sappiamo che si sta parlando di un suo trasferimento, ma non sappiamo né dove andrà né quando avverrà. Non vogliamo però prenderci nessun rischio".

Come riporta Sport Mediaset.it, il Milan è sempre più forte su Dani Olmo.
Il giocatore come già anticipato non è stato convocato per l'amichevole della Dinamo, ma sta benissimo.
L'agente è atteso in ritiro per parlare della trattativa. Mamic, agente di Olmo, è legatissimo a Boban.

Trattativa serrata per trovare la quadra, economica e non solo.
Confermate le notizie dalla Croazia: il Milan offre 25 milioni più bonus e un contratto da 2,5 milioni di euro a stagione per il giocatore per i prossimi cinque anni.
Ancora molto da definire con la Dinamo.
Inoltre non c'è solo la percentuale da riconoscere agli agenti del giocatore: bisognerà versare una commissione anche al padre.

In Italia nessuno parla con convinzione del Milan. Sky per nulla e anche gli altri più autorevoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>