All Bruges:"Jashari situazione complessa. Domani...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
L'allenatore del Bruges su Jashari:"La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Ma nel calcio le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa. Ma ho piena fiducia nel club che gestirà la situazione correttamente. In ogni caso vedremo come andrà a finire“.

WhatsApp-Image-2025-06-13-at-09.24.43_1200x675-1000x600.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
10,092
Questo qua o è un fenomeno o è già bruciato da tutta la pressione che avrà appena arriva (SE arriva)
Dai, è chiaro che non arriva da noi, ad Agosto arriva la squadra inglese, magari l'United che aveva rifiutato visto che oramai con il Bruges è bruciato e va a prendere i soldi inglese perché noi ci ritiriamo.

Ma il problema sta a monte:

Vuoi il giocatore? Ci punti? Lo vuole Allegri? Lo prendi, non lo perdi per 2.5 Milioni di Euro di parte fissa offerti in meno.

Pensi che costi troppo? Lo molli dopo tre giorni e punti ad altro, non ti blocchi per un mese e mezzo...

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,502
dichiarazioni che si contraddicono tra loro....una cosa chiara ... come fa ad essere complessa ?

evideon

Junior Member
Reaction score
1,847
L'allenatore del Bruges su Jashari:"La situazione è molto chiara. Dovrebbe tornare ad allenarsi lunedì. Ma nel calcio le cose possono essere molto difficili e questa è una situazione davvero complessa. Ma ho piena fiducia nel club che gestirà la situazione correttamente. In ogni caso vedremo come andrà a finire“.

Vedi l'allegato 10194
Ma perchè rilasciano dichiarazioni se poi devono dire queste supercatsole???

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,318

Vedi l'allegato 10194
tradotto: "so un casso io."