Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione.

Reaction score
42,250
Corona non ha una sola caratteristica del "buono" e del "giusto". Il suo è un bene strumentale, ovvero fare soldi e probabilmente appagare il suo ego. Ciò non toglie che l'effetto sarebbe comunque lo stesso, ovvero rovinare un depravato. In questo paese di meglio non c'è per ste situazioni, bisogna accontentarsi
Ieri ero sul tubo e , ad un certo punto, mi è capitato il video di falsissimo.
Siccome se ne parla da giorni su questi lidi, ho aperto per vedere in cosa consiste questo scandalo.

Mi è venuto lo schifo solo a sentirlo parlare e dopo 2 minuti ho chiuso.
Delirio di onnipotenza.

Indubbiamente quello che poi avrebbe detto è uno scandalo importante ma sentirlo intrattenere, manco fosse Hitchcock, mi ha fatto cadere le palle.

Una mia tv ideale è senza signorini ma pure senza corona.

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,720
Ieri ero sul tubo e , ad un certo punto, mi è capitato il video di falsissimo.
Siccome se ne parla da giorni su questi lidi, ho aperto per vedere in cosa consiste questo scandalo.

Mi è venuto lo schifo solo a sentirlo parlare e dopo 2 minuti ho chiuso.
Delirio di onnipotenza.

Indubbiamente quello che poi avrebbe detto è uno scandalo importante ma sentirlo intrattenere, manco fosse Hitchcock, mi ha fatto cadere le palle.
Quindi Diavolo ti sei perso il video del ns ex terzino sx che nel privè di locale milanese dopo aver aspirato palloncini e bevuto come se non ci fosse un domani(in compagnia di Calabria, Giroud e altri...)ha prima messo le mani in faccia ad una ragazza immagine stendendola su un tavolo e poi ne ha preso a pugni in faccia una seconda... :asd: :asd:
Superdegrado Milan#

Reaction score
42,250
Quindi Diavolo ti sei perso il video del ns ex terzino sx che nel privè di locale milanese dopo aver aspirato palloncini e bevuto come se non ci fosse un domani(in compagnia di Calabria, Giroud e altri...)ha prima messo le mani in faccia ad una ragazza immagine stendendola su un tavolo e poi ne ha preso a pugni in faccia una seconda... :asd: :asd:
Superdegrado Milan#
Sono fatto cosi : spiare la vita degli altri non mi è mai interessato.
Non ho mai giudicato nè messo etichette nè fatto chicchiericcio.
Anzi, se una persona viene messa in croce per spirito di fratellanza io le sto vicino e non la emargino.

Quindi, fosse per me, corona dovrebbe trovarsi un mestiere vero.

Poi ho intuito in cosa consiste questo scandalo signorini e ho provato un nauseabondo schifo.
Miseria umana.

Il prezzo del successo, ahinoi, non tocca solo la tv.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
4,216
io sarò anche complottista, ma tutta questa battaglia di Corona contro Mediaset mi puzza,
lui stesso disse tempo fa che Piergayo e/o Marina volevano entrare in politica.
poi sempre lui stesso dice che è stato chiamato dalla casa bianca,
non so, dietro secondo me ci sono sempre intrallazzi politici.
ste cose le sanno tutti da 20 anni ed escono proprio ora ....

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,439
io sarò anche complottista, ma tutta questa battaglia di Corona contro Mediaset mi puzza,
lui stesso disse tempo fa che Piergayo e/o Marina volevano entrare in politica.
poi sempre lui stesso dice che è stato chiamato dalla casa bianca,
non so, dietro secondo me ci sono sempre intrallazzi politici.
ste cose le sanno tutti da 20 anni ed escono proprio ora ....
Poco prima ho detto che vuole essere il vero erede politico di Berlusconi padre.

A pensar male...

Reaction score
23,085
Il 'mistero' si infittisce ( :asd: ) :

Luciano Punzo: "anche Corona decideva il cast del Gf, io entrai nella casa dopo una call con lui e Signorini”

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,409
Il 'mistero' si infittisce ( :asd: ) :

Luciano Punzo: "anche Corona decideva il cast del Gf, io entrai nella casa dopo una call con lui e Signorini”
Io mi sono fatto un'idea su questa storia, posto che ovviamente è tutto da dimostrare.
L'agente dello stupido ragazzo napoletano ha caricato a pallettoni la" tr.oia ricca e generosa", la quale comprensibilmente si aspettava di accogliere uno che era solo da scopare. Giustamente, quando non piace il nibbio, e piace molto la passera, diventa impossibile avere un rapporto omosessuale, che pure evidentemente il ragazzo stesso pensava di poter mettere in atto.
Passano gli anni, il ragazzo napoletano non se lo caga più nessuno. Questo va da Corona e fa la pantomima, mettendosi d'accordo con lui, per spillare quanti più soldi possibili a Signorini. Corona ovviamente in ste robe qua ci sguazza: l'importante è che si parli di lui, è un soggetto alla Fedez drogato di attenzioni pubbliche (e di soldi). Possibile che nel sottotesto ci sia anche un po' il dente avvelenato di Corona verso Mora e tutto quel mondo di omosessuali 60enni pervertiti.

Mediaset ovviamente è sotto scacco da Signorini, e l'ha gentilmente accompagnato alla porta solo il giorno prima che saltasse fuori che effettivamente il ragazzo napoletano ha denunciato Signorini.

Alto