Alfonso Signorini indagato per violenza sessuale ed estorsione.

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,438
Magari! Ma faccio fatica a credere possa vincere il bene; in ogni ambito il male ha troppo vantaggio per svariati motivi. Pure scientificamente è molto più difficile creare e mantenere l'ordine e il "giusto" rispetto al caos.

Diciamo che si spera nella classica "perderemo la guerra, ma quantomeno qualche battaglia la vinceremo".
Come il caso Weinstein, adesso si spera in un esito analogo
Al Corona giustiziere del popolo non crederò MAI.

La mia opinione è che ci sono grandi piani per l'ex paparazzo e Falsissimo ora e la serie Netflix a gennaio sono le fondamenta. Mi verrebbe da pensare a una cosa simile a Mediaset, visto che pian piano la sta smelmando, oppure la politica (e nel suo ultimo video ha fatto un'ironica citazione su lui che può portare in alto il PD).

Reaction score
16,694

La mia opinione è che ci sono grandi piani per l'ex paparazzo e Falsissimo ora e la serie Netflix a gennaio sono le fondamenta. Mi verrebbe da pensare a una cosa simile a Mediaset, visto che pian piano la sta smelmando, oppure la politica (e nel suo ultimo video ha fatto un'ironica citazione su lui che può portare in alto il PD).
Mah,sta facendo un danno a Mediaset con questa storia, Piergaio lo prenderebbe? Piersilvio sembra un cadavere, ahahahah è provato da questa storia

Reaction score
475
ok tutto quello che è stato già detto, ma questi abusati non hanno sporto mai una querela durante tutto questo tempo? In America la prescrizione può durare decenni, qui no. Perchè da come è posta la storia pare che lo abbia fatto un giorno si e l'altro pure il "procacciatore" per anni. Comunque lui dirà che le chat erano private e che la divulgazione è reato e tutto il resto, Corona non poteva pubblicare le chat private con il solo consenso di una parte, mentre la violenza sessuale va provata e senza querele o referto del pronto soccorso, boh

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,844
Oggi hanno fatto il servizio a studio aperto,con lui che dice 2025 anno straordinariooohhh

Eh, per forza un anno straordinario

hqdefault.jpg

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,438
Mah,sta facendo un danno a Mediaset con questa storia, Piergaio lo prenderebbe? Piersilvio sembra un cadavere, ahahahah è provato da questa storia
Intendo una concorrenza diretta a Mediaset con un'azienda simile o una cosa del genere. E magari, contemporaneamente anche la politica.

E se Corona volesse sorpassare Pier Silvio ed essere il vero erede di Silvio Berlusconi? Effettivamente ha più cose in comune lui, che il figlio.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,461

Corona non ha una sola caratteristica del "buono" e del "giusto". Il suo è un bene strumentale, ovvero fare soldi e probabilmente appagare il suo ego. Ciò non toglie che l'effetto sarebbe comunque lo stesso, ovvero rovinare un depravato. In questo paese di meglio non c'è per ste situazioni, bisogna accontentarsi

Andris

Senior Member
Reaction score
16,879
Il realtà per la violenza sessuale di regola si procede su querela. D’ufficio solo in alcuni casi.
la combo violenza sessuale ed estorsione dovrebbe garantire l'indagine
poi la denuncia è arrivata e a quel punto i pm non possono fare come il cittadino comune, che si domanda se stia marciando o meno, ma devono indagare
persino dopo la denuncia c'è chi pensava la passasse liscia ignorando la vicenda...

Reaction score
16,694
la combo violenza sessuale ed estorsione dovrebbe garantire l'indagine
poi la denuncia è arrivata e a quel punto i pm non possono fare come il cittadino comune, che si domanda se stia marciando o meno, ma devono indagare
persino dopo la denuncia c'è chi pensava la passasse liscia ignorando la vicenda...
A giudicare dal plotone di avvocati che ha ingaggiato,indagano,indagano 😂

Alto