Alexis Saelemaekers

Jino

Senior Member
Reaction score
8,895
primo tempo da 8, secondo da 4.

quando si incaponisce nel voler andare in porta col pallone, a fare colpi di tacco a caso, lo prenderei a sberle.
nel primo tempo invece era stato impeccabile.

per quanto e come corre Saele è uno da settantacinque minuti, non di più, ma tanto cambi non ce ne ne stanno

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,162
Oggi non mi è piaciuto affatto.
La sua prestazione è la cartina al tornasole della partita del Milan.

Pensateci bene: la prestazione di saele non è quella del Milan?
Prima forte , fortissimo, bello , bellissimo.

Poi molle , leggero, sufficiente.

E quando esci dalla partita poi rientrarci è dura.
Milan bellissimo nel primo tempo anche no. Abbiamo segnato con un solo tiro. Paradossalmente abbiamo creato di più nel secondo

Reaction score
40,560
Milan bellissimo nel primo tempo anche no. Abbiamo segnato con un solo tiro. Paradossalmente abbiamo creato di più nel secondo
La prima mezz'ora il Milan mi è piaciuto.
Maignan spettatore non pagante, noi padroni del campo e del gioco.

Dopo il gol del Parma inizia un'altra partita.
Almeno io l'ho vista così.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
5,162
La prima mezz'ora il Milan mi è piaciuto.
Maignan spettatore non pagante, noi padroni del campo e del gioco.

Dopo il gol del Parma inizia un'altra partita.
Almeno io l'ho vista così.
Vero eravamo in controllo ma a parte il tiro di Saele e il rigore ingenuo causato da loro non abbiamo creato niente

Reaction score
1,844
Saelemakers non può essere un problema per questa squadra, al netto dell'errore allo scadere oggi ha segnato e procurato il rigore.
Se discutiamo lui possiamo chiudere tutto, io uno così lo vorrei sempre in squadra.
Il fatto è che per quanto corre è un giocatore che andrebbe sostituto nel corso del secondo tempo, il problema è che non abbiamo sostituti.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,937
Rimarrà sempre un giocatore incapace di arrivare a 31
Nel primo tempo di gran lunga il migliore in campo, tra il goal e il rigore procurato. Ma quando c'è il momento di provare a diventare il "Salvatore della Patria", ecco che salta il portiere e, con la porta sguarnita, calcia alle stelle (il difensore del Parma sarà stato anche bravo a ostacolarlo, ma lì devi segnare)
Per fare un paragone come incisività: è un Morata che agisce sulla fascia destra

Reaction score
409
Ammetto di non aver guardato la partita ma uno che segna un bel gol e procura un rigore non può essere criticato così tanto.non oso Immaginare su estupinan cosa si stia dicendo allora.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,721
Saelemakers ha fatto molto più del suo ieri, uno del suo ruolo può benissimo sbagliare un gol. Altrimentoi cosa dovremmo dire di Pulisic che viene fatto passare per fenomeno e sbaglia sempre gol nei momenti topici o sparisce in certe partite difficili? Purtroppo abbiamo solo un grande giocatore di 40 anni, alcuni buoni giocatori e tanti mediocri o scarsi

Reaction score
10,136
Oggi non mi è piaciuto affatto.
La sua prestazione è la cartina al tornasole della partita del Milan.

Pensateci bene: la prestazione di saele non è quella del Milan?
Prima forte , fortissimo, bello , bellissimo.

Poi molle , leggero, sufficiente.

E quando esci dalla partita poi rientrarci è dura.
Esatto. Da prendere a sberle quando tenta il colpo di tacco davanti al portiere, significa che non è così importante segnare e vincere altrimenti quella palla l'avrebbe scaraventato in porta

Alto