Alexis Saelemaekers

Reaction score
2,541
Stasera male male, disattento, spesso scavalcato, sbaglia quasi tutti i palloni che tocca. Uno dei peggiori in campo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Stasera male male, disattento, spesso scavalcato, sbaglia quasi tutti i palloni che tocca. Uno dei peggiori in campo.

Male male direi di no. Però c'è da dire che ha interpretato il ruolo con grande generosità, ma anche troppa confusione. E' abituato a girare tanto per il campo, ma quando fai il quinto non te lo puoi permettere. Qualche volta lo si è visto praticamente a sinistra, una di queste occasioni ha poi mandato in porta un giocatore del Torino, per fortuna Kalulu ha recuperato.

Reaction score
2,541
Male male direi di no. Però c'è da dire che ha interpretato il ruolo con grande generosità, ma anche troppa confusione. E' abituato a girare tanto per il campo, ma quando fai il quinto non te lo puoi permettere. Qualche volta lo si è visto praticamente a sinistra, una di queste occasioni ha poi mandato in porta un giocatore del Torino, per fortuna Kalulu ha recuperato.
Si, forse ho un po esagerato. Ma stasera mi è parso molto confusionario, e gli ho visto fare un po troppe giocate con sufficienza. Sono prevenuto nei suoi confronti, e penso sia un giocatore molto modesto tecnicamente, e coi suoi "stop" non fa molto per farmi cambiare idea.

P.S: l'ultima volta che che gli ho dato dello scarpone scarso, ha segnato in champions, quindi devo insultarlo pesantemente prima del Tottenham, lo faccio per il suo bene :asd:

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
È l'unico (assieme all'euprato dest) che può fare potenzialmente quel ruolo, sebbene anche lui sia completamente fuori posizione messo lì.

Attento ed abbastanza puntuale dietro, dinamico ma tecnicamente sporco.

Nel complesso 5,5 al massimo

Jino

Senior Member
Reaction score
7,085
Si, forse ho un po esagerato. Ma stasera mi è parso molto confusionario, e gli ho visto fare un po troppe giocate con sufficienza.

Per me questo ruolo lo può fare benissimo. Sicuramente è più un quinto o quarto di centrocampo che un esterno d'attacco per caratterstiche. Però per fare questo ruolo deve essere tatticamente più diligente, deve essere più ordinato ed attento.

Questa sera ho visto una partita molto generosa, piena di voglia e determinazione, in qualche frangente però come dici tu troppo confusionario.

Reaction score
2,605
Si, forse ho un po esagerato. Ma stasera mi è parso molto confusionario, e gli ho visto fare un po troppe giocate con sufficienza. Sono prevenuto nei suoi confronti, e penso sia un giocatore molto modesto tecnicamente, e coi suoi "stop" non fa molto per farmi cambiare idea.

P.S: l'ultima volta che che gli ho dato dello scarpone scarso, ha segnato in champions, quindi devo insultarlo pesantemente prima del Tottenham, lo faccio per il suo bene :asd:
Nostro :asd: :asd:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Solo io lo vedo terzino?

è la sua salvezza, offensivamente fa pieta
Secondo me non è fisicamente portato per fare il terzino, ma allo stesso tempo è troppo poco incisivo per giocare ala. Esterno a tutta fascia è il suo ruolo ideale.
È forse il giocatore che più ha beneficiato del cambio modulo, sperando che nel ruolo non gli venga preferito Calabria.

Alto