- Reaction score
- 7,125
Igor91;2332702 ha scritto:Ma nessuno ha fatto caso al miglioramento tecnico di questo ragazzo?
Fa delle cose importanti, e la cosa veramente interessante è che le fa con continuità nel corso della partita.
È bravissimo negli scambi, migliorato molto nel dribbling e negli inserimenti... deve migliorare la conclusione e avremo un signor giocatore!
Non è un crak assoluto, ma è un giocatore di grande, grandissimo valore! Col lavoro e l'intensità che ci mette ogni partita può diventare un campione.
Quanti campioni abbiamo visto che non erano fenomeni? Nel suo ruolo mi ricorda tantissimo Mauro German Camoranesi, che non è mai stato un fenomeno, ma un grandissimo campione si.
Io credo molto in lui e vedo ancora margini di miglioramento mostruosi.
Per me tecnicamente non è migliorato, è sempre stato bravo, fin da subito avevo notato che sa stoppare una palla, passarla, condurla...ci stupiamo ma in realtà sarebbe il minimo per giocare a calcio...per me è piuttosto migliorato nelle scelte, ne sbaglia sempre meno!
La cosa bella di Saele è che è un giocatore moderno, non è legato ad una posizione, ad una giocata... da fare tanti ruoli, giocare in tante porzioni di campo, fare le due fasi... poi cosa diventerà chi lo sa (per me terzino), ma sicuramente il fatto di fare tanti ruoli in carriera lo aiuterà tanto nel futuro!