Alexis Saelemaekers

Reaction score
609
Salamella migliore in campo stasera, quando riesce a restare lucido senza impallarsi nei primi venti minuti fa sempre la sua prestazione sufficiente. Stasera si è superato.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
per me ha una tecnica di base non indifferente e un ottimo controllo di palla. Il primo lo salta sempre.
E' discontinuo e gli manca un po' la testa. Se si aggiustasse un po' per me sarebbe un buon giocatore.

fabo993

Junior Member
Reaction score
23
io realmente l'ho visto sbagliare tamtissimk, come tutti gli altri (compagni e avversari(, il goal lo esalta, ma non ha fatto una grande prestazione.
...purtroppo, io spero si svegli e diventi un punto centrale del nostro attacco

Reaction score
4,057
Fa indubbiamente tanto: pressa, corre, si da da fare insomma.

Il problema è che in questo mare di intensità perde un mare di palloni, fateci caso.

Se prendi cdk ha una pulizia tecnica totalmente all’opposto: magari fa 1/5 delle azioni che passa da SALEAMEKERS ma è quasi impossibile perda un pallone o si perda a fare un dribbling di troppo.

Non so se ce la farà mai ma limitare questo mare di palle perse che danno fiato alle ripartenze degli avversari, ma dovrebbe lavorarci, perché è indubbio che a livello di intensità e ritmo riesce a stare in campo anche in questi palcoscenici.

Però non è sufficiente a mio avviso, preferisco uno meno “intenso” ma che non perde un pallone che sia uno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,757
È un danno ambulante, commette un sacco di stupidate, perdendo palloni, facendo scelte sbagliate. Giocatore da bassa serie A.

numero 3

Member
Reaction score
1,990
per me ha una tecnica di base non indifferente e un ottimo controllo di palla. Il primo lo salta sempre.
E' discontinuo e gli manca un po' la testa. Se si aggiustasse un po' per me sarebbe un buon giocatore.

Sono d'accordo ha un'ottima tecnica corre e pressa ma sbaglia spesso la giocata, o la tiene troppo e poi la perde oppure passa la palla fuori tempo. Sarei curioso di vedere come giocava in Belgio , secondo me la giocava dietro le punte perché sembra di vedere ogni tanto un giocatore con licenza di fate " quello che vuole".
Cmq fra lui e Messias scelgo sempre il belga.

Alto