Alexis Saelemaekers

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,875
Reaction score
9,087
se consideriamo il costo e l'età, sicuramente un grande acquisto. Ovvio che in un Milan da alte posizioni dovrebbe essere un buon sostituto da far crescere e non un titolare. Ma al momento siamo messi così, e Saele ci sta alla grande in questo gruppo. Speriamo continui così, perchè sta migliorando partita dopo partita
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,998
Reaction score
467
a me non piaceva molto comunque devo dive che mi sembra migliorato tantissimo.

schierato a destra dietro a Ibra mi piace.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,392
Reaction score
5,778
Sembra un giocatore perfetto per il Liverpool di Kloop, Mr. intelligibles come si direbbe in Nba, cioè uno di quei giocatori che fa bene tutto ma non lo noti nemmeno.
Nell'azione che precede l'assist di Calha a Leao lui fa qualcosa che vale minimo minimo 2/4 del gol finale di Ibra, si libera del marcatore e avvia il contropiede.

Sembra che Brozovic non abbia dormito stanotte per quello shampoo. E che abbia messo la foto di Alexis sul bersaglio delle freccette.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
I Belgi hanno una cultura calcistica simile a quella olandese, con una passione per la tattica e con la convinzione che con il gioco si possano battere gli squadroni zeppi di campioni.
Ricordo il Belgio dei primi anni 80, un fuorigioco totale fantastico. Sono sempre andati avanti nel mondiale senza avere nessun top, ricordo per es Scifo. Il nostro Gerets. Preud'homme. Insomma veramente nulla in confronto ai campioni sciorinati dagli orange.
Alexis è questo, un professionista che prosegue la scuola calcio belgica. Un essere dotato di un'intelligenza calcistica e una dedizione al lavoro superiore alla media.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,281
Reaction score
6,526
Fantastico... Ieri sera e stato semplicemente fantastico.

Si trovano giocatori bravi senza spendere cifre esorbitanti, basta essere competenti e sapere dove cercare.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Sono pigro ma per curiosità vorrei tanto tornare indietro nel thread e vedere quanti insulti di "mediocre" "medioman" si è preso il ragazzo.
Io fin dall'inizio ho visto potenziale, scaricava velocemente ,si sovrapponeva con continui dai e vai, idee chiare e veloci, agilità non nella norma, capacità di usare entrambi i piedi in egual modo.
Ieri gigantesco il dribbling fulminante con cui si beve brozovic e da il via all'azione del secondo gol.
Fa continuamente qualcosa di nuovo, che dimostra sicurezza e personalità, per ora è titolare fisso della fascia, Castillejo è decisamente giù nelle gerarchie attuali.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Questo sarà il nuovo de Bruyne, segnatevelo.

Ahahahahah...

Non sei serio vero?

Sto qua è un Borini un po' più forte.

Fino a quando la concorrenza si chiama Castilleho sarà inamovibile ma basterà poco per farlo sparire.

Gli riconosco comunque un buon tocco e controllo, ma tutto il resto è davvero da bassissimi livelli.

Giocatore da Sampdoria
 
Alto
head>