Alexis Saelemaekers

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,577
Reaction score
3,984
0 gol ragazzi, stiamo parlando del nulla.
7-8 milioni buttati per acquistare il NULLA
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,361
Reaction score
2,545
Il problema è, che ruolo ha questo ragazzo?

Questa è la scusa principale che sento per i calciatori, come se avesse un allenatore che lo mette a fare la punta, il difensore centrale o davanti la difesa. Saele è un esterno, e Pioli lo fa giocare esterno, dove sarebbe fuori ruolo? Il punto è che il belga è questo, ne più ne meno. La crescita di Alexis è ferma da anni. E' piuttosto evidente che debba finire sul mercato, l'abbiamo pagato 7 e ci facciamo una plusvalenza (10-12 mln) da reinvestire in qualcun altro.
La crescita non è ferma da anni. Non c'è mai stato un concetto di crescita, perché Saelemaekers è sempre stato questo. Ma per molti doveva crescere perché era giovane, come se questo fattore potesse fare emergere (dal nulla) delle qualità che non ha mai avuto.
Semplicemente aveva una condizione migliore quando la squadra girava a mille.
In molti hanno preso inspiegabilmente un abbaglio. Ricordo quando venivano fatte valutazioni sui 30 - 40 milioni ("In premier lo vendi a tanto ")

100 presenze 4 gol.
 
Ultima modifica:

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,577
Reaction score
3,984
Il problema è che se prendiamo giocatori con queste logiche non ci dobbiamo sorprendere che siano scarsi.
Tanto valeva restare con sugo e Cutrone che rispetto a salame e the Liverpool Legend sono Robben e Halaand.

Pazzesco come ogni anno la rosa sia sempre più scarsa.
 
Alto