nel dubbio bisogna tenere in rosa Zapata Questo mai
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 13 Agosto 2014 #71 Mille e una notte ha scritto: nel dubbio bisogna tenere in rosa Zapata Clicca per allargare... Questo mai
Mille e una notte ha scritto: nel dubbio bisogna tenere in rosa Zapata Clicca per allargare... Questo mai
Mille e una notte Bannato Registrato 2 Marzo 2014 Messaggi 5,140 Reaction score 97 13 Agosto 2014 #72 Dumbaghi ha scritto: Questo mai Clicca per allargare... ahahah tu preferiresti tenere mexes? mi rendo conto che non è una scelta semplice
Dumbaghi ha scritto: Questo mai Clicca per allargare... ahahah tu preferiresti tenere mexes? mi rendo conto che non è una scelta semplice
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,948 Reaction score 7,099 13 Agosto 2014 #73 Mille e una notte ha scritto: ahahah tu preferiresti tenere mexes? mi rendo conto che non è una scelta semplice Clicca per allargare... Il dubbio non sussiste, Mexes per motivi ovvi non si muove, si sa
Mille e una notte ha scritto: ahahah tu preferiresti tenere mexes? mi rendo conto che non è una scelta semplice Clicca per allargare... Il dubbio non sussiste, Mexes per motivi ovvi non si muove, si sa
Albijol Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 14,610 Reaction score 3,279 13 Agosto 2014 #74 Jino ha scritto: Il dubbio non sussiste, Mexes per motivi ovvi non si muove Clicca per allargare... Intendi non si muove in campo? Concordo
Jino ha scritto: Il dubbio non sussiste, Mexes per motivi ovvi non si muove Clicca per allargare... Intendi non si muove in campo? Concordo
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 13 Agosto 2014 #75 Mille e una notte ha scritto: ahahah tu preferiresti tenere mexes? mi rendo conto che non è una scelta semplice Clicca per allargare... Assolutamente si, non è accettabile proprio Zapata, d'accordo Mexes è scarso ma Zapata perde ogni pallone che tocca. Tutti ma proprio tutti, la squadra avversaria solo per merito suo fa 15 azioni in più a partita.
Mille e una notte ha scritto: ahahah tu preferiresti tenere mexes? mi rendo conto che non è una scelta semplice Clicca per allargare... Assolutamente si, non è accettabile proprio Zapata, d'accordo Mexes è scarso ma Zapata perde ogni pallone che tocca. Tutti ma proprio tutti, la squadra avversaria solo per merito suo fa 15 azioni in più a partita.
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 59,948 Reaction score 7,099 13 Agosto 2014 #76 Dumbaghi ha scritto: Assolutamente si, non è accettabile proprio Zapata, d'accordo Mexes è scarso ma Zapata perde ogni pallone che tocca. Tutti ma proprio tutti, la squadra avversaria solo per merito suo fa 15 azioni in più a partita. Clicca per allargare... Vero, Zapata è un maestro a regalare palla agli avversari in tantissime palle in uscita, in rilanci o colpi di testa E' la cosa che odio di più del colombiano
Dumbaghi ha scritto: Assolutamente si, non è accettabile proprio Zapata, d'accordo Mexes è scarso ma Zapata perde ogni pallone che tocca. Tutti ma proprio tutti, la squadra avversaria solo per merito suo fa 15 azioni in più a partita. Clicca per allargare... Vero, Zapata è un maestro a regalare palla agli avversari in tantissime palle in uscita, in rilanci o colpi di testa E' la cosa che odio di più del colombiano
A Aron Senior Member Registrato 28 Aprile 2014 Messaggi 18,179 Reaction score 500 14 Agosto 2014 #77 Super_Lollo ha scritto: Ascolta me , lascia perdere quelle voci non sanno nulla ... Fidati che non lo dico per dire Clicca per allargare... Il problema è che lo dice anche Suma.
Super_Lollo ha scritto: Ascolta me , lascia perdere quelle voci non sanno nulla ... Fidati che non lo dico per dire Clicca per allargare... Il problema è che lo dice anche Suma.
Dumbaghi Bannato Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 23,425 Reaction score 69 14 Agosto 2014 #78 Jino ha scritto: Vero, Zapata è un maestro a regalare palla agli avversari in tantissime palle in uscita, in rilanci o colpi di testa E' la cosa che odio di più del colombiano Clicca per allargare... Poi dietro sbaglia veramente poco eh volendo vedere.... Però a parte che oggettivamente è un danno personalmente mi fa imbestialire
Jino ha scritto: Vero, Zapata è un maestro a regalare palla agli avversari in tantissime palle in uscita, in rilanci o colpi di testa E' la cosa che odio di più del colombiano Clicca per allargare... Poi dietro sbaglia veramente poco eh volendo vedere.... Però a parte che oggettivamente è un danno personalmente mi fa imbestialire
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,761 Reaction score 3,705 14 Agosto 2014 #79 Aron ha scritto: Il problema è che lo dice anche Suma. Clicca per allargare... Sai cosa conta e cosa sa Suma ? ZERO come me e te ... Ascoltami .
Aron ha scritto: Il problema è che lo dice anche Suma. Clicca per allargare... Sai cosa conta e cosa sa Suma ? ZERO come me e te ... Ascoltami .
Lorenzo 89 Senior Member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 21,209 Reaction score 9,292 31 Agosto 2014 #80 Oggi, a parte l'autogol molto sfortunato, è quello che più mi ha impressionato. Le prendeva tutte lui a un certo punto.
Oggi, a parte l'autogol molto sfortunato, è quello che più mi ha impressionato. Le prendeva tutte lui a un certo punto.