Alex Sandro sempre più vicino al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Premium: la sensazione è che Alex Sandro non rinnoverà e proverà a fare una nuova esperienza in Inghilterra. L'offerta del Chelsea si aggira intorno ai 60/70 milioni. Possibili sostituti varati potrebbero essere Darmian, de sciglio e il nuovo nome uscito adesso sarebbe quello di Dimarco, terzino ex Inter.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Premium: la sensazione è che Alex Sandro non rinnoverà e proverà a fare una nuova esperienza in Inghilterra. L'offerta del Chelsea si aggira intorno ai 60/70 milioni. Possibili sostituti varati potrebbero essere Darmian, de sciglio e il nuovo nome uscito adesso sarebbe quello di Dimarco, terzino ex Inter.

Da un lato non mi piace l'idea di una Juve con improvvisamente 70M in più di budget, d'altro canto però se pensano di sostituire Alex Sandro con De Sciglio o Darmian, penso che il gap tra loro e gli altri si ridurrebbe (considerando anche la partenza di Dani Alves).

Reaction score
4,237
Da un lato non mi piace l'idea di una Juve con improvvisamente 70M in più di budget, d'altro canto però se pensano di sostituire Alex Sandro con De Sciglio o Darmian, penso che il gap tra loro e gli altri si ridurrebbe (considerando anche la partenza di Dani Alves).

70 mil col mercato odierno ci fai poco

VonVittel

New member
Reaction score
8

Per upgradare Alex Sandro devi prendere Alaba o Marcelo. Quindi grande notizia. Comunque grandi scelte di rimpiazzi, nemmeno Galliani arriverebbe a tanto

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,689

60-70 milioni, bah.

In tutta onestà, io non c'ho mai visto nulla di così trascendentale in questo qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto