Álex Jiménez

Reaction score
3,000
Per fare il terzino non è pronto, va usato come mezzala visto che le qualità le ha.

Reaction score
5,350
Domanda......come fa un giovane a fare bene in un ambiente del genere? Escludendo i presunti big, è possibile giudicare giocatori giovani buttati in quella palude? Per me c'è più di un giocatore (giovane o meno) che altrove farebbe molto bene. Questi parlano di moneyball ma poi non mettono nelle condizioni i giocatori di aumentare il loro valore, anzi hanno praticamente deprezzato tutta la rosa creando questo schifo.

Reaction score
2,935
Domanda......come fa un giovane a fare bene in un ambiente del genere? Escludendo i presunti big, è possibile giudicare giocatori giovani buttati in quella palude? Per me c'è più di un giocatore (giovane o meno) che altrove farebbe molto bene. Questi parlano di moneyball ma poi non mettono nelle condizioni i giocatori di aumentare il loro valore, anzi hanno praticamente deprezzato tutta la rosa creando questo schifo.
Dipende dal tipo di errore.
Giovane o vecchio l’attenzione e la comprensione del pericolo non te li condiziona l’ambiente,
altrimenti quando giochi fuori casa su campi particolarmente caldi, meglio che non ti presenti.

Jiménez non è un td, molto semplice.

Reaction score
5,350
Dipende dal tipo di errore.
Giovane o vecchio l’attenzione e la comprensione del pericolo non te li condiziona l’ambiente,
altrimenti quando giochi fuori casa su campi particolarmente caldi, meglio che non ti presenti.

Jiménez non è un td, molto semplice.
Ma non è questione di stadio, ambiente caldo, piazza "pesante", io mi riferisco al fatto che al Milan c'è un ambiente tossico, anche fuori dallo spogliatoio.
Non è un terzino destro, forse, ma vorrei vederlo in un ambiente sano

Djici

Senior Member
Reaction score
9,691
gran partita si, peccato il gol che si è pure mangiato ciccando con il sinistro a 2 passi dalla porta.
Mi sembrava di ricordare che l'arbitro ha fischiato fuorigioco.
Che non cambia comunque che il tiro e stato una cosa disastrosa 🤣

Ma buon partita.
Ha trovato il suo ruolo.

Reaction score
2,541
Ieri bell'assist al netto di qualche errore nella prima mezz'ora dove hanno sbarellato anche altri.
Ma a me piace, tutti i suoi errori sono ampiamente correggibili, può migliorare e crescere tanto. Spero che il Real non eserciti la recompra ridicola che Fuffani ha accettato.

Alto