Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Mi spiace perché sono sicuro che ci tiene ed è un bravo ragazzo, ma separarsi è la cosa giusta per tutti.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Oggi non ha sbagliato niente. Bisogna continuare così

Spiace perché nei primi anni sembrava poter diventare un grande difensore, ma non ha mai fatto il salto definitivo con continuità . Anzi, troppi passi indietro

singer

Junior Member
Reaction score
461
Ciaone!
Le caratteristiche di Tomori sono esattamente quello di cui ha bisogno la squadra, ma anche proprio a livello di prestazione il Tomori visto oggi ha giocato su un livello che Romagnoli non ha toccato nemmeno lontanamente in questa stagione, forse mai in carriera.

Tutta la mediocrita di Romagnoli si fa notare in questo confronto. Con lui oggi erano 2-3 gol subiti, pero la velocita e aggressivita di Tomori ci hanno salvati. Anche di testa le ha prese tutte.

Esatto.
E poi se lo vendiamo è una situazione win-win: facciamo contento Raiola che così può incassare un po' di commissioni e magari molla un po' la corda su Gigio, Romagna potrà riscattarsi in un'altra squadra anche in vista dei mondiali, e noi gli facciamo i migliori auguri incassando pure qualcosa da reinvestire su un altro profilo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Esatto.
E poi se lo vendiamo è una situazione win-win: facciamo contento Raiola che così può incassare un po' di commissioni e magari molla un po' la corda su Gigio, Romagna potrà riscattarsi in un'altra squadra anche in vista dei mondiali, e noi gli facciamo i migliori auguri incassando pure qualcosa da reinvestire su un altro profilo.

E ci togliamo pure 3,5 pippi completamente regalati al mercato cinese del 2018, a me basterebbe quello.

Reaction score
836
Tomori è il tipo di difensore che ci manca dal post Thiago. Veloce, aggressivo, rognoso nell'1vs1

Reaction score
3,640
Mi spiace perché sono sicuro che ci tiene ed è un bravo ragazzo, ma separarsi è la cosa giusta per tutti.

In questo caso non concordo. Perche lui per il livello di prestazione é gia strapagato e ha anche il coraggio di chiedere un aumento corposo per prolungare il contratto.
Non puo spiacermi per uno che si crede talmente forte e fenomeno senza esserlo.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263

Anche a me. Poi abitava da ragazzo vicino a me (è di Anzio) e molto probabilmente una volta ci ho giocato pure contro ahahahah

C'è da dire però che, soprattutto ultimamente, mi ha fatto smadonnare troppo e considero sia Tomori, che Kalulu, decisamente migliori nonostante la pochissima esperienza.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ciao Ale. :)

Prendi le misure della panchina, abituati al suo freddo gelo, assaporane la stentorea consistenza, perché è la panchina che sarà tua partner, da ora in poi, non più la fascia di Capitano.

Reaction score
754
Non mi associo alla macchina del fango nei suoi confronti, semplicemente deve essere l'alternativa a Kjaer, che non può certo giocarle tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto