Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
5 mln di euro netti vuole questo ma si vergognasse lui ed il suo raviolone..

Si meriterebbe 5 milioni di schiaffoni, infatti spero che Paolo quest'estate trovi una squadra pazza che se lo compri perché anche alle cifre attuali io non gli rinnoverei un bel niente figuriamoci al doppio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Pensavo che i livelli di disprezzo raggiunti da Montolivo fossero impareggiabili, ma mi devo ricredere.

Per questo vorrei che smentisse Lavoisier ( Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma).

Si meriterebbe 5 milioni di schiaffoni, infatti spero che Paolo quest'estate trovi una squadra pazza che se lo compri perché anche alle cifre attuali io non gli rinnoverei un bel niente figuriamoci al doppio.

Meriterebbe 5 galloni di sputazzi mattutini (da appena svegli) in gola. E ovviamente solo da altri maschi.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Rendiamoci conto che è così terrorizzato dell'uno contro uno che preferisce lasciare metri di spazio agli avversari dentro l'area di rigore. Mai vista una roba del genere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Pazzesco, lascia tirare indisturbato l'avversario, as usual.

Senza di lui forse avremmo pareggiato con Spezia (c'è servito un suo assist per farli segnare) ed Inter (velo pietoso).

Deve assolutamente andarsene, è una tassa troppo alta da pagare... assurdo, stasera qualificazione a rischio solo per colpa sua (a parte una prestazione generale indecente).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto