Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,051
non compri due centrali forti in una sessione di mercato...romagnoli va fatto fuori..ma proprio ceduto perchè altrimenti con il fatto che è capitano gliele fanno giocare tutte...kjaer ha dimostrato qualcosa e secondo me quando gioca con il capitano va in difficoltà ma va tenuto...va preso un centrale forte che faccia giocare bene anche il buon simon.

Riuscissimo nel miracolo di entrare in gembions, lo userei come pedina di scambio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Romagnoli ha fatto pena, ma a dirla tutta anche il Kjaer visto oggi non vale più di un posto da 3° centrale in un milan da champions.
Se consideriamo che tomori saluterà (non spenderanno mai 28 milioni nonostante per me sia valido, a meno di rinegoziare il tutto sotto i 20) significa che per anno prossimo dietro siamo messi male male..
E non solo dietro, visto che a centrocampo ne mancano un paio buoni di sicuro, che ibra ha 40 anni, che a destra salemekers e castillejo non si possono più vedere sinceramente ecc...
Insomma, I SOLDI DELLA CHAMPIONS SONO FONDAMENTALI.

Ma va? Senza quelli siamo rovinati. Rovinati al 100%.

Reaction score
2,497
La partita non l'ho vista, ho preferito passeggiare sul lungolago con la donna... Però ho visto la sintesi. Madre santissima, come si fa a prendere il primo ed il terzo gol? Soprattutto il terzo è da mano nei capelli.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ho visto adesso gli highlights e i goals rimediati.

In assoluto, la cosa che mi fa imbestialire di questo giocatore scandaloso, è che sempre, sempre, sempre, sempre, si mette ad allargare le braccia come a dire "eh, ti pareva, ma quanto siete scarsi, non è possibile, ci hanno fatto goal".

Veramente spiacevole e nauseante. Mai visti difensori al Milan così. Mai visti.

Basta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,262
Il reparto centrali va totalmente ripensato e riconsiderato.
Io [MENTION=2170]Djerry[/MENTION] e [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] lo diciamo da tempi non sospetti.

Va ripensato prima di tutto per caratteristiche. Ieri sera affrontare la coppia dell'Inda con una difesa a tre e Romagnoli Kjaer sempre uno contro uno in campo aperto significa esporsi al massacro, come è successo.

Se vogliamo giocare così servono centrali diversi, con caratteristiche completamente diverse. Tomori è l'unico adatto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il Signor Gnoli Omar è uno dei peggiori centrali difensivi che io abbia avuto la sfortuna di vedere al Milan. Ma pure Laursen, Bonera o, per chi se li ricorda, gente come Stefano Nava e affini, erano due spanne superiori.

Il fatto che questo debosciato sia ancora Capitano del Milan la dice lunga. Anche l’Inda ha avuto Ranocchia (superiore a Romagnoli, non di un abisso ma superiore, sebbene non godesse del suo allure mediatico) capitano, poi si sono fatti due conti.

Passare da Capitani come Gunnar Nordahl, Nils Liedholm, Cesare Maldini, Gianni Rivera, Franco Baresi, Paolo Maldini, ad Omar Gnoli è un oltraggio alla nostra storia.

Va cacciato a pedate nel ****. Senza se e senza ma. Un club con Omar capitano non può aver futuro.

Reaction score
356
Cioè un Capitone che nei big match si caca in mano.... Imbarazzante

Pensare che quando c'erano partite fondamentali i nostri giocatori davano il meglio... È per questo che vincevamo più in Europa che in Italia (oltre al fatto che non hanno mai voluto farci vincere in Italia)

Tu sapevi che Nesta, Maldini, Gattuso, etc. Non avrebbero mai sbagliato una partita importante... Se capitava era veramente una cosa occasionale

Ma sto cesso è puntuale come le rotture di maroni il Lunedì

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Cioè un Capitone che nei big match si caca in mano.... Imbarazzante

Pensare che quando c'erano partite fondamentali i nostri giocatori davano il meglio... È per questo che vincevamo più in Europa che in Italia (oltre al fatto che non hanno mai voluto farci vincere in Italia)

Tu sapevi che Nesta, Maldini, Gattuso, etc. Non avrebbero mai sbagliato una partita importante... Se capitava era veramente una cosa occasionale

Ma sto cesso è puntuale come le rotture di maroni il Lunedì

NON è un Capitano! Il titolo e la fascia di Capitano di Gnoli Omar ha lo stesso valore che avrebbe un premio Nobel per la pace dato a Kim Jong-un.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto