Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,068
Secondo me ha "bisogno" di essere affiancato da un compagno di reparto rapido e aggressivo che mascheri quelli che sono i suoi difetti principali.

Abbiamo visto, oltre Romagnoli, che anche Bonucci, se a fianco non ha un marcatore puro, risulta peggio di un mexes qualsiasi...
Quindi molto bene aver preso tomori, hai rivalutato al tempo stesso anche Romagnoli!
Ricordiamoci che ha solo 26 anni, può e deve crescere ancora tanto, se non altro a livello di malizia, posizionamenti ed esperienza.
Io non sarei così "leggero" nel perderlo in estate. Non sarà Thiago Silva, ma per sostituirlo vai a spendere minimo 40 milioni.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Sempre ammonito, sempre, sempre, sempre.
Ma quella di ieri mi ha fatto arrabbiare ancor più del solito: il capitano del Milan, sul 4-0, a 8 minuti dalla fine, nella loro metà campo, che bisogno c'è di farsi ammonire in modo così stupido?
Mi fa imbestialire (e io stupido che lo schiero sempre titolare al Fantacalcio).

Reaction score
3,640
Da panchinare. Anche oggi disastroso (come tutta la squadra), ma i suoi errori sono quelli che ormai conosciamo troppo bene. La tipologia é sempre la stessa.

La coppia titolare dev'essere Kjaer-Tomori.

Reaction score
2,486
È riuscito a fare un intervento in scivolata da gamba destra usando invece il piede opposto, così anziché spingere il pallone indietro col collo del piede lo ha spinto di punta all'unico avversario da solo davanti alla porta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto