Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,789
Pretendo non la cessione,sarebbe troppa grazia e di polli in giro ve ne sono pochi,ma lo voglio in panchina,e'ora di finirla,le palle le ha frantumate da tempo ormai.

Reaction score
1,174
Io l'ho sempre difeso, ora basta, La prima cosa che ti insegnano alla scuola calcio è fare il fallo tattico quando ti scappa l'uomo. Meglio un giallo che un goal. 2 goal presi sono colpa sua, imbarzzante.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Qui comunque c’è da prendere provvedimenti; è come la storia di Pitalek lo scorso anno, non segnava mai eppure giocava sempre titolare al posto di Leao, deve finire sta storia, la fascia di capitano può usarla per pulirsi il ****, dentro Kalulu a fianco di Kjaer.

Reaction score
287
spero che raiola si impunti a chiedere i 5 mln..è la volta buona che ce lo togliamo dalle pa.lle

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
263
Pioli non ha le palle per panchinarlo al posto di Kalulu. Mihajlovic l'ha fatto con Donnarumma subentrato a Diego Lopez

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Leggo vendiamolo per 20 30 40, ma ragazzi le partite e lo scempio di sto giocatore lo vedono anche gli altri eh. Poi a chi lo vendi con uno stipendio del genere?

Purtroppo finchè Donnarumma non firma non penso lo panchinino e neanche dopo temo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto