Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si ho giocato a calcio e quello è un errore gravissimo e Tonali non è da lapidare perchè io ai giovani do almeno dei mesi per ambientarsi. Romagnoli invece è questo, un sopravvalutato e pure borioso, solo il pensiero che sia il capitano mi innervosisce e questo è quanto.

Esatto

Zetton

Junior Member
Reaction score
36
Uno che non segue il calcio a leggere voi penserebbe che siamo ultimi in classifica con 4 pere di media presi a partita, ma che andate cercando da questa difesa?.. sono 10 anni che non gira cosi bene, ma state vedendo i gol che prendono juve e inter? Miglior difesa nell'anno solare, ma di che state parlando..

Oggi ci bucavano centralmente come se l’uomo in meno fosse un centrale, se guardiamo le statistiche hanno fatto una marea di tiri in porta da dentro la nostra area perchè Romagnoli marcava l’uomo a due metri di distanza. E aveva contro attaccanti da serie B. Poi se guardiamo il risultato finale è più semplice dire che è un buon giocatore, ma se oggi si pareggiava o perdeva (e il Benevento non avrebbe rubato nulla nel caso, ci è andata bene) sarebbe giustamente finito sul banco degli imputati con Krunic e Tonali. Per me è semplicemente scarso, non è da Milan.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Si ho giocato a calcio e quello è un errore gravissimo e Tonali non è da lapidare perchè io ai giovani do almeno dei mesi per ambientarsi. Romagnoli invece è questo, un sopravvalutato e pure borioso, solo il pensiero che sia il capitano mi innervosisce e questo è quanto.

Amen, fratello. È così da sempre. E ora vuole pure “essere tra i più pagati”. Le statistiche sui goal subiti con lui o senza sono impietose https://www.milanworld.net/volata-m...-squadra-vt98084-post2217999.html#post2217999 .

Oggi ci bucavano centralmente come se l’uomo in meno fosse un centrale, se guardiamo le statistiche hanno fatto una marea di tiri in porta da dentro la nostra area perchè Romagnoli marcava l’uomo a due metri di distanza.

Il suo marchio di fabbrica. Lui praticava marcature rispettose del protocollo COVID sul distanziamento sociale già anni prima del COVID.

Reaction score
3,640
Qualche minuti dopo ha commesso un altro errore ormai classico: Ha accompagnato Lapadula (credo lui) a centrocampo, Lapadula riceve e controlla la palla alta imponendo si contro Romagnoli, la scarica e parte in profondita. Romagnoli non ce la fa a stare dietro e si crea un pericolo visto che Kjaer deve andare a coprire su Lapadula mentre Calabria deve andare a marcare l'avversario di Kjaer. Alla fina ha salvato Calabria in area di rigore ma era un azione molto pericolosa.
Cosi é troppo facile entrare nella nostra area.

Mi autoquoto perche anche oggi Romagnoli ha combinato il suo errore piu classico. Si alza troppo per seguire la punta senza pero mettere pressione decisiva sulla punta. Rimane a distanza di rispetto. É un suo classico ormai.

Si crea un autostrada in difesa, Theo é troppo lento a reagire e tac, gol subito

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,567
Nestatroll

Speriamo nell'arrivo di Sandokan e che panchini questo bidone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto