Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,640
E si è fatto uccellare come un fesso anche da Lapadula.....Lapadula. Fortunato che il tiro non è entrato.

Qualche minuti dopo ha commesso un altro errore ormai classico: Ha accompagnato Lapadula (credo lui) a centrocampo, Lapadula riceve e controlla la palla alta imponendo si contro Romagnoli, la scarica e parte in profondita. Romagnoli non ce la fa a stare dietro e si crea un pericolo visto che Kjaer deve andare a coprire su Lapadula mentre Calabria deve andare a marcare l'avversario di Kjaer. Alla fina ha salvato Calabria in area di rigore ma era un azione molto pericolosa.
Cosi é troppo facile entrare nella nostra area.

Reaction score
1,053
E si è fatto uccellare come un fesso anche da Lapadula.....Lapadula. Fortunato che il tiro non è entrato.

Scusa ma tu hai mai giocato a calcio?.. Secondo te un difensore in 90 minuti non sbaglia neanche una virgola? Io ho visto 40 anni di partite a san siro e fidati che anche baresi,maldini,nesta sbagliavano interventi, se per te è normale criticare un difensore per aver perso in una azione un attaccante, beh fatti prendere van dick, che comunque è umano anche lui ogni tanto qualcosa sbaglia, secondo il tuo metro di giudizio oggi Tonali sarebbe da lapidare..

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Scusa ma tu hai mai giocato a calcio?.. Secondo te un difensore in 90 minuti non sbaglia neanche una virgola? Io ho visto 40 anni di partite a san siro e fidati che anche baresi,maldini,nesta sbagliavano interventi, se per te è normale criticare un difensore per aver perso in una azione un attaccante, beh fatti prendere van dick, che comunque è umano anche lui ogni tanto qualcosa sbaglia, secondo il tuo metro di giudizio oggi Tonali sarebbe da lapidare..

Beh oggi l'errore su lapadula che è solo mancino é grave.

Reaction score
2,486

l'errore è grave perché è come se uno marcando Suso si concentri a non dargli il destro e lasciargli il corridoio per andare sul mancino. Lapadula è monopiede, un difensore mi aspetto che conosca almeno il piede preferito del centravanti avversario.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Tonali è un 2000, non è un ‘95. Se Tonali fosse questo anche tra cinque anni si, sarebbe da lapidare, o meglio non sarebbe da Milan.

La romagnola è la stessa identica che era cinque anni fa appena arrivata, miglioramenti zero, e di errori simili ne fa in quasi ogni partita.

Reaction score
1,053
l'errore è grave perché è come se uno marcando Suso si concentri a non dargli il destro e lasciargli il corridoio per andare sul mancino. Lapadula è monopiede, un difensore mi aspetto che conosca almeno il piede preferito del centravanti avversario.

Sta facendo bene nelle ultime partite e i gol presi sono li da contare su una mano e il primato in classifica lo testimonia, poi vabbeh magari avete ragione voi e Maldini tra i migliori difensori degli ultimi 50 anni è un ******* a non farlo panchinare, idem pioli...

Reaction score
2,486
Sta facendo bene nelle ultime partite e i gol presi sono li da contare su una mano e il primato in classifica lo testimonia, poi vabbeh magari avete ragione voi e Maldini tra i migliori difensori degli ultimi 50 anni è un ******* a non farlo panchinare, idem pioli...

Non è che come alternative abbiamo chissà cosa, è quello il problema. Ma fatti due domande se quando gioca con Kjaer, Gabbia o Kalulu quello che sembra meno affidabile è sempre lui. Tra l'altro dovrebbe essere il centrale dai piedi buoni, ma quello che imposta è sempre il compagno, mai lui.

Reaction score
1,053
Non è che come alternative abbiamo chissà cosa, è quello il problema. Ma fatti due domande se quando gioca con Kjaer, Gabbia o Kalulu quello che sembra meno affidabile è sempre lui. Tra l'altro dovrebbe essere il centrale dai piedi buoni, ma quello che imposta è sempre il compagno, mai lui.

Uno che non segue il calcio a leggere voi penserebbe che siamo ultimi in classifica con 4 pere di media presi a partita, ma che andate cercando da questa difesa?.. sono 10 anni che non gira cosi bene, ma state vedendo i gol che prendono juve e inter? Miglior difesa nell'anno solare, ma di che state parlando..

malos

Senior Member
Reaction score
3,819

Si ho giocato a calcio e quello è un errore gravissimo e Tonali non è da lapidare perchè io ai giovani do almeno dei mesi per ambientarsi. Romagnoli invece è questo, un sopravvalutato e pure borioso, solo il pensiero che sia il capitano mi innervosisce e questo è quanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto