Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Riesce a far “brillare” chiunque gli venga messo di fianco. :rotolo:

Io la vedo diversamente. Secondo me kalulu è quello che meglio si amalgama con Romagnoli.
Kalulu è molto veloce ma inesperto, con poco senso della posizione e soffre il fisico degli attaccanti (soprattutto sui cross).
Romagnoli al contrario è lento ma la posizione sa abbastanza tenerla e di testa non è male. Oggi (non come a genoa) si son proprio divisi i compiti. Romagnoli stava quasi da solo a centro area e kalulu ne approfittava per arrivare veloce sul passaggio filtrante o su chi entrava in area.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Io non ce la faccio più...è il più scarso dei nostri centrali (quelli non fuori rosa).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Kalulu ha molta meno esperienza in alcune situazioni ma lui secondo me è sempre il "secondo", quello portato, cioè è davvero palese, l'altro è venuto fuori da alcune azioni come se fosse Marcel, con la stessa falcata e la stessa personalità, Romagnoli... compitino.
Io 'sto giocatore proprio non lo "sento" giocare, non mi sembra un trascinatore, c'è il gruppo e lui può farne parte ma da lì a reputarlo un leader.. anche durante la partita sento solo Gigio e quando c'è Kjaer Alessio nemmeno si nota.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Kalulu ha molta meno esperienza in alcune situazioni ma lui secondo me è sempre il "secondo", quello portato, cioè è davvero palese, l'altro è venuto fuori da alcune azioni come se fosse Marcel, con la stessa falcata e la stessa personalità, Romagnoli... compitino.
Io 'sto giocatore proprio non lo "sento" giocare, non mi sembra un trascinatore, c'è il gruppo e lui può farne parte ma da lì a reputarlo un leader.. anche durante la partita sento solo Gigio e quando c'è Kjaer Alessio nemmeno si nota.

Tenere botta fino a Giugno e poi venderlo, è il momento giusto, avrà 26 anni a Giugno (li farà a Gennaio, a dire il vero). Non possiamo rischiare di sorbircelo fino a fine carriera, per carità.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Tenere botta fino a Giugno e poi venderlo, è il momento giusto, avrà 26 anni a Giugno (li farà a Gennaio, a dire il vero). Non possiamo rischiare di sorbircelo fino a fine carriera, per carità.

Esatto, bisogna però prendere un centrale tosto già ora per allungare la rosa e non correre più il rischio di farsi 2-3 partite con una difesa quasi sperimentale.
Infatti sono curiosissimo di vedere il mercato che faremo perché delineerà quella che sarà la nostra seconda metà di stagione.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esatto, bisogna però prendere un centrale tosto già ora per allungare la rosa e non correre più il rischio di farsi 2-3 partite con una difesa quasi sperimentale.
Infatti sono curiosissimo di vedere il mercato che faremo perché delineerà quella che sarà la nostra seconda metà di stagione.

Anch’io sono curioso, bisognerà agire molto bene qui, con cervello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto