Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,509
Beh, allora il futuro di carriera non è molto roseo, se viene condiviso anche dal nostro centrale, che magari un giorno diventerà ex.

A me questi atteggiamenti fanno imbestialire più che se facesse schifo calcisticamente. E' intollerabile un comportamento del genere.

Spero che Paolo lo registri mentalmente e gliela faccia pagare, nel caso il gesto abbia avuto anche lui come bersaglio.

Secondo me ha avuto proprio Maldini come bersaglio, tutti questi fringuelli di oggi pensano di essere uomini perché hanno i tatuaggi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
ma secondo voi il bla bla bla era rivolto all' intervista di Maldini a DAZn dove dice che cerca un difensore bravo nell' 1vs1? bè in ogni caso ha funzionato visto che ha fatto finalmente una prestazione buona. caro Alessio siamo il Milan, e il livello si sta alzando paurosamente. Poche chiacchiere e gesti da circo e tanti fatti, come hai scritto

Esatto!! Dopo mesi abbiamo visto una partita di Romagnoli SENZA PAURA... quindi Paolo fa benissimo nel BLA BLA BLA

Reaction score
1,053
Vabbè arrivano critiche e offese anche oggi..
Comunque oggi ho visto il grande milenkovic da 30 milioni in su'.. nel gioco aereo non ne ha presa una manco x sbaglio...

Reaction score
1,718
ma secondo voi il bla bla bla era rivolto all' intervista di Maldini a DAZn dove dice che cerca un difensore bravo nell' 1vs1? bè in ogni caso ha funzionato visto che ha fatto finalmente una prestazione buona. caro Alessio siamo il Milan, e il livello si sta alzando paurosamente. Poche chiacchiere e gesti da circo e tanti fatti, come hai scritto

Mi auguro di tutto cuore che il bersaglio polemico non sia Maldini. Lo dico a malincuore, visto che ho sempre difeso Romagnoli: se si fosse realmente rivolto a Paolo in questi termini, dovrebbe provare sulla sua pelle le celebri "bastonate sui denti" di Gattuso. Letterali o metaforiche, non sta a me deciderlo :asd:

Reaction score
2,486
Mi auguro di tutto cuore che il bersaglio polemico non sia Maldini. Lo dico a malincuore, visto che ho sempre difeso Romagnoli: se si fosse realmente rivolto a Paolo in questi termini, dovrebbe provare sulla sua pelle le celebri "bastonate sui denti" di Gattuso. Letterali o metaforiche, non sta a me deciderlo :asd:

gli bastava dire "per tutti quelli che dicono che senza Ibra non facciamo niente."

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Boh raga sul palo si fa scappare Vlahovic e poi non riesce a recuperarlo e questo calcia indisturbato...

Ma si dai, ora ha fatto una partita decente e tutti a sgrillettarsi.

Pare la storia di Piatek (intendiamoci, Romagnoli è molto meglio nel suo ruolo di quanto Piatek fosse nel suo, è solo un esempio) che siccome fece una partita decente a Bologna a Dicembre 2019 c’era già gente che sul forum scriveva “forse forse Ibra non ci serve”. Come no.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma si dai, ora ha fatto una partita decente e tutti a sgrillettarsi.

Pare la storia di Piatek (intendiamoci, Romagnoli è molto meglio nel suo ruolo di quanto Piatek fosse nel suo, è solo un esempio) che siccome fece una partita decente a Bologna a Dicembre 2019 c’era già gente che sul forum scriveva “forse forse Ibra non ci serve”. Come no.

La differenza che in difesa non c'e nessun Ibra sul mercato... con uno così in difesa lo scudetto sarebbe quasi matemático... Io non son sicuro que Kabak o Simakan sia piú forte di Romagnoli

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La differenza che in difesa non c'e nessun Ibra sul mercato... con uno così in difesa lo scudetto sarebbe quasi matemático... Io non son sicuro que Kabak o Simakan sia piú forte di Romagnoli

Vuoi la verità? Nemmeno io lo sono (se parlassimo di Fofana invece lo sarei eccome, sicuro; così come lo sarei se parlassimo di Ajer, l’ho seguito parecchio negli ultimi mesi e, pur non essendo ai livelli di Fofana, sarebbe un upgrade enorme). Ma mi fido di Maldini, nel giudizio sui difensori.

Il più grande difensore della storia del calcio saprà ben giudicare le capacità in tal senso di altri giocatori, dico io. ;)

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Vuoi la verità? Nemmeno io lo sono (se parlassimo di Fofana invece lo sarei eccome, sicuro; così come lo sarei se parlassimo di Ajer, l’ho seguito parecchio negli ultimi mesi e, pur non essendo ai livelli di Fofana, sarebbe un upgrade enorme). Ma mi fido di Maldini, nel giudizio sui difensori.

Il più grande difensore della storia del calcio saprà ben giudicare le capacità in tal senso di altri giocatori, dico io. ;)

Concordo su Ajer, poi come sempre fiducia assoluta in Paolo su tutto e tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto