Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Attenzione perché per accompagnare sul fondo non serve essere forti, basta aver fatto un po’ di scuola calcio.
Questo qui è un miracolato, non sarebbe titolare neanche in B.

Non che mi aspettassi tanto da uno che scrive certe ****** su Allegri, ma risparmiarsi certe baggianate?

Reaction score
367
Non che mi aspettassi tanto da uno che scrive certe ****** su Allegri, ma risparmiarsi certe baggianate?

Il livello di Romagnoli è da serie B, se pensi possa fare il capitano in serie A leva via il prosciutto dagli occhi.
Per quanto riguarda Allegri, ribadisco, con questi giocatori non potrebbe fare meglio di Pioli.

Ma d'altronde che mi metto a parlare con te, sarai uno dei tanti pro-Suso e no-Rebic che mi avete sempre dato contro, ora apprezziamo i risultati.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Il livello di Romagnoli è da serie B, se pensi possa fare il capitano in serie A leva via il prosciutto dagli occhi.
Per quanto riguarda Allegri, ribadisco, con questi giocatori non potrebbe fare meglio di Pioli.

Ma d'altronde che mi metto a parlare con te, sarai uno dei tanti pro-Suso e no-Rebic che mi avete sempre dato contro, ora apprezziamo i risultati.

In Serie A da quando aveva 17 anni, in squadre come Roma, Samp e Milan. Diverse presenze in Nazionale. Peró è da Serie B perchè lo dice ElPacodeRoma ahahahah.
Criticarlo dopo la partita di Firenze è malafede pura.

Reaction score
367
In Serie A da quando aveva 17 anni, in squadre come Roma, Samp e Milan. Diverse presenze in Nazionale. Peró è da Serie B perchè lo dice ElPacodeRoma ahahahah.
Criticarlo dopo la partita di Firenze è malafede pura.

i romanisti ancora ridono.
è da serie B perchè è scarso punto. rassegnati farà la fine dei vari cutrone andre silva e locatelli, amati (inspiegabilmente) ma scarsi da morire.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
i romanisti ancora ridono.
è da serie B perchè è scarso punto. rassegnati farà la fine dei vari cutrone andre silva e locatelli, amati (inspiegabilmente) ma scarsi da morire.

Eh beh, i riommanisti, che oggi hanno preso tre pere da un Cagliari che non vince da 3 mesi, hanno sicuramente diritto di parola. Mancini, Fazio, Smalling fuoriclasse incompresi.
Ma cerca di trovare qualche argomentazione valida alle fesserie che dici almeno.

robs91

Active member
Reaction score
4
Spero per lui che ieri abbia giocato "contro", perchè gli errori che fa sui due gol(soprattutto il secondo) sono un qualcosa di osceno.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh beh, i riommanisti, che oggi hanno preso tre pere da un Cagliari che non vince da 3 mesi, hanno sicuramente diritto di parola. Mancini, Fazio, Smalling fuoriclasse incompresi.
Ma cerca di trovare qualche argomentazione valida alle fesserie che dici almeno.

I dati di fatto sono che Romagnoli non vale un’unghia di Acerbi e ne abbiamo avuto prova in molteplici occasioni.

Ringrazi Rino se gli scorsi anni sembrava un difensore da primi sei posti, perché appena è arrivato uno che non pratica il catenaccio fine anni ‘50 tutti i suoi limiti (ma in generale dell’intera difesa) si sono palesati.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Comunque, pazzesco.. ‘sto post viene uppato solo quelle 3-4 volte all’anno in cui gioca male. Quanta malafede. Poi per quanto possa valere la partita di ieri, gente come Hernandez, Bennacer e lo stesso Ibrahimovic ha fatto pietà, manco volevano scendere in campo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Poi vabbè, il paragone tra Acerbi e Romagnoli manco lo commento, paragonare un 25 enne a un 32enne che a 25 anni stava per chiudere col calcio perchè si scolava di tutto e di più ogni sera e che faceva panchina a Mexès, Bonera e Zapata, e che oltretutto fino all’anno scorso gli lucidava le scarpe, è ridicolo. Memoria a breve termine sempre una costante qui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto