Peccato. Espulsione inesistente comunque, il primo giallo non era neanche fallo.
mefisto94 Moderator Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 23,844 Reaction score 49 27 Settembre 2015 #251 Peccato. Espulsione inesistente comunque, il primo giallo non era neanche fallo.
Z A Z A' Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 17,491 Reaction score 1,377 27 Settembre 2015 #252 Admin ha scritto: Boh. Di fianco avrà anche un somaro, ma questo qui ne commette almeno una (se va bene) in ogni partita. Indipendentemente dall'età, ricordo che è stato pagato 25 milioni. Il prezzo di un super top. Clicca per allargare... È stato pagato tantissimo,ma l'ultimo centrale forte forte a muoversi per quelle cifre fu Benatia nel 2014. Adesso gli Otamendi costano 45 pippi.
Admin ha scritto: Boh. Di fianco avrà anche un somaro, ma questo qui ne commette almeno una (se va bene) in ogni partita. Indipendentemente dall'età, ricordo che è stato pagato 25 milioni. Il prezzo di un super top. Clicca per allargare... È stato pagato tantissimo,ma l'ultimo centrale forte forte a muoversi per quelle cifre fu Benatia nel 2014. Adesso gli Otamendi costano 45 pippi.
Shevchenko Bannato Registrato 24 Novembre 2013 Messaggi 2,759 Reaction score 24 27 Settembre 2015 #253 Espulsione inesistente. Tagliavento da ergastolo. Forza romagnoli! Continuo ad adorarlo e poco mi frega di chi lo critica.
Espulsione inesistente. Tagliavento da ergastolo. Forza romagnoli! Continuo ad adorarlo e poco mi frega di chi lo critica.
Interista Diventi Pazzo Senior Member Registrato 6 Maggio 2014 Messaggi 8,061 Reaction score 53 27 Settembre 2015 #254 Shevchenko ha scritto: Espulsione inesistente. Tagliavento da ergastolo. Forza romagnoli! Continuo ad adorarlo e poco mi frega di chi lo critica. Clicca per allargare... .
Shevchenko ha scritto: Espulsione inesistente. Tagliavento da ergastolo. Forza romagnoli! Continuo ad adorarlo e poco mi frega di chi lo critica. Clicca per allargare... .
K Kaladin85 Bannato Registrato 24 Agosto 2015 Messaggi 1,185 Reaction score 3 27 Settembre 2015 #255 Lui espulso e Burdisso in campo 90 minuti è uno scandalo.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 27 Settembre 2015 #256 Admin ha scritto: Boh. Di fianco avrà anche un somaro, ma questo qui ne commette almeno una (se va bene) in ogni partita. Indipendentemente dall'età, ricordo che è stato pagato 25 milioni. Il prezzo di un super top. Clicca per allargare... Lui non ha commesso proprio niente, Windcutter scandaloso.
Admin ha scritto: Boh. Di fianco avrà anche un somaro, ma questo qui ne commette almeno una (se va bene) in ogni partita. Indipendentemente dall'età, ricordo che è stato pagato 25 milioni. Il prezzo di un super top. Clicca per allargare... Lui non ha commesso proprio niente, Windcutter scandaloso.
Dany20 New member Registrato 2 Dicembre 2014 Messaggi 6,537 Reaction score 8 27 Settembre 2015 #257 Tagliavento ce l'aveva con lui oggi.
uoteghein New member Registrato 30 Agosto 2014 Messaggi 1,335 Reaction score 20 27 Settembre 2015 #258 Aldilà dell'espulsione mi pare un giocatore normalissimo. In 6 partite ci si rende conto se è un fenomeno, e Romagnoli non lo è.
Aldilà dell'espulsione mi pare un giocatore normalissimo. In 6 partite ci si rende conto se è un fenomeno, e Romagnoli non lo è.
Louis Gara New member Registrato 11 Giugno 2014 Messaggi 13,181 Reaction score 127 27 Settembre 2015 #259 uoteghein ha scritto: Aldilà dell'espulsione mi pare un giocatore normalissimo. In 6 partite ci si rende conto se è un fenomeno, e Romagnoli non lo è. Clicca per allargare... Soprattutto non può guidare la difesa. Ne sta combinando una ogni partita
uoteghein ha scritto: Aldilà dell'espulsione mi pare un giocatore normalissimo. In 6 partite ci si rende conto se è un fenomeno, e Romagnoli non lo è. Clicca per allargare... Soprattutto non può guidare la difesa. Ne sta combinando una ogni partita
The P Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 6,278 Reaction score 1,073 27 Settembre 2015 #260 Bah. Lo avevo già detto, sta sicurezza che vi da non la condivido. E la sua presenza in campo si percepisce molto poco, danni a parte.
Bah. Lo avevo già detto, sta sicurezza che vi da non la condivido. E la sua presenza in campo si percepisce molto poco, danni a parte.