Alessio Romagnoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,786
Reaction score
1,752
Oggi ingiudicabile. È rientrato dopo mesi senza ritmo partita e nella sfida più complicata possibile. Lukaku non ti fa vedere palla come Ibra, con l'aggiunta che è pure veloce. Non ha fatto bene, ma oggi non gli posso dare colpe. E poi abbiamo vinto.
Saranno altre le partite in cui dovrà dimostrare di poter dare un buon contributo
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
e quindi? ..non capisco non è buono per questo milan? non sarà mai Nesta però per una squadra che non gioca in champions da anni va più che bene, io vedo che con lui e kiaer sono mesi che non perdiamo una partita e abbiamo bastonato tutti,compreso l'inter oggi, vi state fossilizzando su romagnoli per nulla,il reparto sta tenendo più che bene, io penserei più al dopo Ibra, questo è un problema,perchè senza Ibra si torna subito una squadra da 6/7 posto,se va bene..

Ibra fino a 45 anni gioca, è un alieno ormai si è capito, coi ritmi italiani la sua carriera è infinita.
Per il resto io parlo ovviamente di miglioramento, Romagnoli sicuramente può andare contro squadre di medio basso livello, quando arrivano i top voglio vedere qualcosa di meglio, detto questo in rosa ci sta ma non titolare imho.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Oggi tante attenuanti dovute alla lunga assenza. Serviva un sacrificio e lo ha fatto.
Per questo grazie Alessio.

Sono Peró state esaltate le sue caratteristiche/carenze.

Non molto fisico
Non molto veloce
Non molto reattivo
Non impeccabile in impostazione.

Non scarso in nessuna voce, ma non eccellente in nessuna.

Un buon difensore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
Oggi tante attenuanti dovute alla lunga assenza. Serviva un sacrificio e lo ha fatto.
Per questo grazie Alessio.

Sono Peró state esaltate le sue caratteristiche/carenze.

Non molto fisico
Non molto veloce
Non molto reattivo
Non impeccabile in impostazione.

Non scarso in nessuna voce, ma non eccellente in nessuna.

Un buon difensore

Praticamente Bonera
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Ibra fino a 45 anni gioca, è un alieno ormai si è capito, coi ritmi italiani la sua carriera è infinita.
Per il resto io parlo ovviamente di miglioramento, Romagnoli sicuramente può andare contro squadre di medio basso livello, quando arrivano i top voglio vedere qualcosa di meglio, detto questo in rosa ci sta ma non titolare imho.

ma come fa a non starci titolare romagnoli, con kjaer sono mesi che non perdi una partita, con questi risultati
la difesa è perfetta, guarda l'inter che punta al campionato, sta prendendo gol a grappoli, la juve delight,bonucci,
chiellini, eppure prendono più gol di noi, chiaro che se vai in champions e vuoi competere con le big serve altro,
ma con le big levando theo anche tutto il resto della difesa non è all'altezza, non lo so.. visto da dove veniamo e
quali risultati stiamo ottenendo io mi trovo contento della coppia di centrali che abbiamo, in italia non sto vedendo
tutti sti beckenbauer che ti murano la porta, stai segnando tanto e ne stai prendendo pochi, vuol dire che il reparto
difesa funziona molto meglio delle squadre che stai battendo, altrimenti era impossibile un filotto di risultati utili da
media scudetto.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
ma come fa a non starci titolare romagnoli, con kjaer sono mesi che non perdi una partita, con questi risultati
la difesa è perfetta, guarda l'inter che punta al campionato, sta prendendo gol a grappoli, la juve delight,bonucci,
chiellini, eppure prendono più gol di noi, chiaro che se vai in champions e vuoi competere con le big serve altro,
ma con le big levando theo anche tutto il resto della difesa non è all'altezza, non lo so.. visto da dove veniamo e
quali risultati stiamo ottenendo io mi trovo contento della coppia di centrali che abbiamo, in italia non sto vedendo
tutti sti beckenbauer che ti murano la porta, stai segnando tanto e ne stai prendendo pochi, vuol dire che il reparto
difesa funziona molto meglio delle squadre che stai battendo, altrimenti era impossibile un filotto di risultati utili da
media scudetto.

Sisi ma io dico in prospettiva per migliorarsi, l'ho ripetuto piu' volte, ricordo partite dominanti di Kjaer ma neanche una di Romagnoli in tutti questi anni, non so te.
E' bastato un onesto Kjear per mostrare tanti limiti che ha il ragazzo, tant'è che neanche in nazionale trova spazio, eppure c'è Acerbi titolare eh mica Baresi.
PEr ora va bene, in futuro io auspicherei di meglio, di certo uno forte, se il Napoli ha pescato Koulibaly per dire perchè noi non potremmo farlo.
Al momento bisogna andare in francia a prendere queste tipologie di giocatori, li voglio grandi grossi e neri (suona male)
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Sisi ma io dico in prospettiva per migliorarsi, l'ho ripetuto piu' volte, ricordo partite dominanti di Kjaer ma neanche una di Romagnoli in tutti questi anni, non so te.
E' bastato un onesto Kjear per mostrare tanti limiti che ha il ragazzo, tant'è che neanche in nazionale trova spazio, eppure c'è Acerbi titolare eh mica Baresi.
PEr ora va bene, in futuro io auspicherei di meglio, di certo uno forte, se il Napoli ha pescato Koulibaly per dire perchè noi non potremmo farlo.
Al momento bisogna andare in francia a prendere queste tipologie di giocatori, li voglio grandi grossi e neri (suona male)

l'anno di bonucci Romagnoli è stato grandissimo nel girone di ritorno, nei cross avversari non lasciò neanche le briciole su ogni palla passata vicino a lui, costantemente in anticipo di piede e di testa, e fece pochissimi errori.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
ripeto lukako è un fuoriclasse che la palla la fa vedere a pochi, è normale che ci va sotto, e come dire che van dick è un pollo perchè messi non gli fa vedere la palla..

Veramente Kjaer e Kessie gliel'hanno presa SEMPRE. Ed Anche Hernandez in due occasioni...
Romagnoli è veramente scarso. Questo è il punto
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
oggi peggiore in campo. torna dopo 3 mesi, forse è stato anceh forzato il rientro visto che non avevamo nessuno dietro. comunque non 1 solo anticipo su lukaku
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
a me sembra di aver visto un altra partita.

io sinceramente ho visto Lautaro che saltava continuamente kjaer i primi 30 minuti, romagnoli l'ho visto bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>