Alessio e Natascia di TI si sono lasciati

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Brutta notizia, per quanto riguarda Temptation Island e l'edizione 2021 conclusasi qualche settimana fa. Gli ex concorrenti Alessio Tanoni e Natascia Zagato, i quali avevano lasciato la trasmissione di Canale 5 rimanendo insieme, si sono lasciati. A dichiararlo, è stato Alessio in una diretta con Ste, suo compagno nel reality e che recentemente si è sposato con Claudia (topic qui Claudia e Ste si sono sposati).

Dal titolo credevo fossero due che si sono conosciuti e fidanzati durante la Terapia Intensiva.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
C'è un modo per completamente oscurare questa sezione e i titoli dei suoi topic? Solo a trovarmeli davanti mi sale la bile, che siano in questo forum e vengano anche in qualche modo difesi poi, mi fa ancora più ribrezzo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,768
C'è un modo per completamente oscurare questa sezione e i titoli dei suoi topic? Solo a trovarmeli davanti mi sale la bile, che siano in questo forum e vengano anche in qualche modo difesi poi, mi fa ancora più ribrezzo
Sei un concorrente di Temptation Island che ha avuto le corna? :fuma: .

Si scherza dai :D .

A me la bile sale se perde il Milan, non per queste cose che personalmente mi fanno passare serate spensierate.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
La notizia è nella sezione "Arte, Cultura e SPETTACOLO" che si trova nella categoria "Non solo calcio". Poi Temptation Island è uno degli argomenti clou, infatti anche il topic sul reality ha riscosso ottimi consensi di visite e di commento, così come le notizie delle coppie dopo la fine della trasmissione. Spero di essere stato chiaro :) .
Chiarissimo ?

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,241
Fosse per fabri ci sarebbero piedi dappertutto.........
Comunque non toccate fabri, è un po' l'Alfonso Signorini del forum.

L'Alfonso Signorini?Fabri non te la prendere ma ritiro l'abbraccio.
Famm sta tranquillo pur a me!

Ultima modifica:
Alto