- Registrato
- 26 Agosto 2014
- Messaggi
- 704
- Reaction score
- 82
sei l'hai detto tu e 4 bacucchi direi chissenfrega, non è che una cosa in cui credi tu diventa per forza realtà perché lo credi tu e altri 4 tizi. I soliti video? ma se quelli che parlano di Nesta che ha fermato Messi(come cavolo ha fatto poi a fermarlo se il Milan è stato asfaltato?) postano sempre le stesse azioni, a fronte di molte altre azioni in cui Nesta è stato trattato come qualsiasi altro difensore. Non esiste, non è mai esistito e mai esisterà un difensore capace di fermare Messi costantemente. Potranno limitarlo certo, ma finisce li la storia. Messi è il giocatore più rapido, con la tecnica migliore nei fondamentale e con il dribbling più devastante che si sia mai visto.
Ti dico di più contro Messi, Thiago Silva ha figure decisamente migliori di quelle di Nesta e di altri difensori.
Infatti personalmente reputo Silva più forte di Nesta. Nesta ha certamente fatto una carriera migliore perché semplicemente ha giocato in squadre migliori, ma se parliamo di abilità calcistiche per me Silva>Nesta.
Sicuramente hai visto ben poco di Alessandro Nesta.
Ah, pure su Messi come giocatore più rapido e col dribbling più devastante che si sia mai visto ho dei dubbi: torna a vedere cosa combinava Ronaldo (l'originale) tra il 1995 e il 1998: livelli di onnipotenza dimenticati, ma strabilianti, e di certo non giocava nel Barca di Messi, ma in un Barca decisamente peggiore e in un Inter in cui giocavano Moriero, Zamorano, Colonnese e altri...