Alessandro Matri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Che poi sto ***** qua non è che i gol li sbaglia come fa Robinho, o faceva Calloni, questo pezzo di M..atri è così scarso che manco ci arriva, non dico a tirare, ma addiritura a stoppare...

2

2515

Guest
Che poi sto ***** qua non è che i gol li sbaglia come fa Robinho, o faceva Calloni, questo pezzo di M..atri è così scarso che manco ci arriva, non dico a tirare, ma addiritura a stoppare...

infatti, come si faccia a paragonarlo a inzaghi poi.. Anche senza considerare i suoi movimenti in profondità, Inzaghi spalle alla porta si muoveva come nessuno, un tocco e tiro.

Hammer

New member
Reaction score
23
infatti, come si faccia a paragonarlo a inzaghi poi.. Anche senza considerare i suoi movimenti in profondità, Inzaghi spalle alla porta si muoveva come nessuno, un tocco e tiro.

No scusa ma chi avrebbe detto una blasfemia così immensa paragonando questo immondo a Pippo mio?

Snake

Senior Member
Reaction score
522
Gilardino in confronto ha l'esplosività del primo Ronaldo, mamma mia che ***** di paracarro

Reaction score
2,653
Di cosa vogliamo parlare??? Ditemi voi, oramai è appurato che questo è un *****, ma a livelli leggendari.

Alex

New member
Reaction score
0
cioè gilardino sembra pelè in confronto, questo penso sia l'attaccante più scarso dell'ultimo decennio.. paloschi sarebbe oro in confronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto