Alessandro Greco fa tornare Furore a Quelli Che...Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,365
Nella puntata di "Quelli Che..." di giovedì 4 novembre, andato in onda su Rai 2, c'è stato un momento dedicato allo storico game show musicale "Furore" con protagonista il suo conduttore Alessandro Greco (che è tornato in onda in tv con "Dolce Quiz" in onda il sabato mattina su Rai 2). Tra i concorrenti, i presentatori della trasmissione Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Video al secondo post.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ho visto che Magalli conduce un game show nel pomeriggio sempre su rai 2, ma da quando ce ne sono così tanti?!? è come se mettessero i cartoni su rai 3, più o meno.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,365
Ho visto che Magalli conduce un game show nel pomeriggio sempre su rai 2, ma da quando ce ne sono così tanti?!? è come se mettessero i cartoni su rai 3, più o meno.
Molto carino il gioco di Magalli. Spettacolare poi il momento nella seconda puntata, dove non voleva dire che la risposta era Volpe ahahahahah.

Posso dire comunque che preferisco I Fatti Vostri adesso con Sottile e la Falchi? Poi c'è la Aureli che mi fa morire.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,365
Molto carino il gioco di Magalli. Spettacolare poi il momento nella seconda puntata, dove non voleva dire che la risposta era Volpe ahahahahah.

Posso dire comunque che preferisco I Fatti Vostri adesso con Sottile e la Falchi? Poi c'è la Aureli che mi fa morire.
Che poi il quiz di Magalli andava in onda su Canale 5 negli anni 90' con Timperi ed aveva come titolo Lingo.

Alto