juventino
New member
- Reaction score
- 68
Non mi piace autocitarmi, ma a distanza di 2 anni da quando ho aperto questo topic ribadisco con convinzione quanto sia sottovalutato.
Un giocatore con le caratteristiche di Florenzi farebbe la fortuna di ogni allenatore.
Si parla tanto di Pjanic e Nainggolan, ma alla fine ogni anno Alessandro è il giocatore più utilizzato della Roma.
Sa fare il terzino, sa fare la mezzala, sa fare l'esterno d'attacco. Corre per 10, dà sempre l'anima e ha anche una discreta qualità per quanto sia un giocatore di corsa e quantità. In più, ha il vizio del gol e non è nuovo a gol spettacolari, anche se non come quello di ieri sera.
Mi sono alzato e ho applaudito uno dei gol più belli che abbia visto, assolutamente cercato.
Per quanto mi riguarda, mi sento di considerarlo quasi un campione nel suo ruolo e sarebbe SCANDALOSO se non venisse schierato tra i titolari all'Europeo in Francia. Conte, do you understand?A centrocampo si gioca con Florenzi, Marchisio e Verratti e passa la paura
![]()
La cosa veramente assurda è che la stampa non se lo fila di striscio. Cioè ci sono stati articoli e articoli su cessi clamorosi come Soriano e Bertolacci che hanno spacciato per grandi promesse, ma MAI una volta che si parli di Florenzi, pazzesco.