Alessandro Florenzi

Reaction score
1,094
florenzinho ha preso le mie critiche di inizio anno e mi ha dato un bel calcio nel sedere :D..

temevo fosse sprecato nel ruolo di terzino visto che lui non è nato come difensore..invece mi ha sorpreso..all'inizio l'ho criticato tanto però nell'arco della stagione è migliroato molto e sicuramente rispetto a calabria ha ua maggiore propensione al tiro e al gol..sulla fase difensiva calabria ieri ha lasciato molti varchi , magari un pò di sana concorrenzapenso gli possa fare bene..anche perchè florenzi non è proprio uno che non si infortunia mai..

comunque mi scuso con lui..pensavo molto peggio :)

Reaction score
1,179
Grandissimo, sia in campo che fuori, ascoltatevi le parole nel dopo partita su dazn, questa mentalità non si compra.

Reaction score
9,561
Ecco il tiro senza toccare una volta in più la palla. Diretto, angolato, di prima intenzione.

Florenzi comunque ha mentalità vincente al interno di un gruppo sarebbe oro

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,507
Sempre stato molto contento del suo arrivo. Purtroppo ha avuto diversi infortuni, ma anche la velocità con cui è tornato da entrambi dimostra di che pasta sia fatto.

Grande uomo e grande giocatore, leader. Uno da Milan.

Reaction score
11,948
Giocatore vero, tanta cazzimma ed esperienza, grande valore umano.
Un jolly così in panca è un lusso da grande squadra: viene da pensare che forse potrebbe dire la sua anche da esterno destro, la balistica non gli manca.
Va riscattato chiaramente, anche se a condizioni riviste (al momento ci costerebbe circa 7 annui a payroll, decisamente troppo per un panchinaro. 4-5 sarebbe una cifra piu giusta, tocca trattare con la roma che tanto non lo rivuole manco dipinto)

Reaction score
2,497
I suoi compagni, soprattutto Salemkers e Messias, dovrebbero rivedere il gol di Florenzi. Chiude il triangolo, non tocca più la palla se non per calciare di prima intenzione, senza inutili tocchi. Ok che gli è stato servito un pallone d'oro, ma lui si è coordinato perfettamente e rapidamente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,479
I suoi compagni, soprattutto Salemkers e Messias, dovrebbero rivedere il gol di Florenzi. Chiude il triangolo, non tocca più la palla se non per calciare di prima intenzione, senza inutili tocchi. Ok che gli è stato servito un pallone d'oro, ma lui si è coordinato perfettamente e rapidamente.
Questo tipo di giocata la prova in ogni partita ma gli è sempre girata male.... fino a ieri sera! :asd:
Complimenti a lui, bravo!!

Alto