Alessandro Florenzi

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ex giocatore. Chiaramente è stato preso per aggiungere esperienza low cost nello spogliatoio, invece abbiamo semplicemente aggiunto un rottame.

Reaction score
4,119
Ex giocatore. Chiaramente è stato preso per aggiungere esperienza low cost nello spogliatoio, invece abbiamo semplicemente aggiunto un rottame.
a calcio si gioca in campo. io queste robe delle esperienze, spogliatoi, ecc.. credo siano solo baggianate. PER GIOCARE AD ALTI LIVELLI serve avere qualità, ritmo e corsa. fine.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Tanto fumo. Solo fumo.
Il suo atteggiamento ‘nervoso’ in campo non aiuta per nulla.
Non ha qualità nei cross.
Ha perso lo spunto per saltare l’uomo: si propone due volte a inizio partita e poi sparisce.
Quando rincorre é in affanno.
Kalulu é x5 meglio
Imho non ha condotto una vita da atleta e non sempre si é allenato: questo é il risultato.
Aver vissuto tanto a Roma e basare la propria presenza su qualche spunto del passato o la duttilità non depone a suo favore.

nullo in attacco
Insicuro e fragile dietro
Insieme a Romagnoli trasmettono insicurezza

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Tanto fumo. Solo fumo.
Il suo atteggiamento ‘nervoso’ in campo non aiuta per nulla.
Non ha qualità nei cross.
Ha perso lo spunto per saltare l’uomo: si propone due volte a inizio partita e poi sparisce.
Quando rincorre é in affanno.
Kalulu é x5 meglio
Imho non ha condotto una vita da atleta e non sempre si é allenato: questo é il risultato.
Aver vissuto tanto a Roma e basare la propria presenza su qualche spunto del passato o la duttilità non depone a suo favore.

nullo in attacco
Insicuro e fragile dietro
Insieme a Romagnoli trasmettono insicurezza
Pazzesco che debba giocare sempre lui e non Kalulu. Pioli maledetto

Reaction score
391
A me è sembrato uno dei meno peggio ieri, sicuramente molto meglio come esterno basso che come esterno alto.
Sul fatto che sia stato preferito a Kalulu credo pesi anche il fatto che il francese, almeno fino alla sosta, sarà anche la prima alternativa ai due centrali.

Ultima modifica:
Alto