Alessandro Di Battista ospite da Barbara D'Urso il 21 gennaio

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Mi sa che guarderò sto programma schifo, ma solo perché la presenza di Dibba mi incuriosisce, sperando che entri incazzato e distrugga la D'Urso attaccando Berlusconi, magari prendendosi pure gli applausi (tanto il pubblico si sa che è pecorone e quello in studio in quelle trasmissioni non brilla certo per intelligenza). Sarebbe una goduria in quel letamaio.

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
Altra farsa all'italiana. La malagestione di Roma e Torino.

Sono di Roma ed è una città al momento ingestibile. Il M5S a Roma c'è andato sopratutto perché nessuno la voleva.
E' stata una mossa politica, dargli una grande piazza a fallimento gestionale assicurato per avere poi degli elementi contro la loro presunta incapacità.

Detto questo, a me la Raggi sta altamente sulle scatole. E sopratutto non sono un fan del Movimento, ma sono un detrattore accanito della politica italiana. Non si seguono mai gli esempi virtuosi, non si fa affatto politica, si tengono solamente bilanciati i soliti interessi lobbisti. In questo clima il M5S mi sembra l'unica scelta possibile per l'Italia.
a roma ci vado spesso..e non vedo dei progressi, anzi passi indietri..il centro di roma bellissimo, e sembra una citta' normale europea, ma se vai un po fuori dal centro e' una vergogna..

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
a roma ci vado spesso..e non vedo dei progressi, anzi passi indietri..il centro di roma bellissimo, e sembra una citta' normale europea, ma se vai un po fuori dal centro e' una vergogna..

non vedi progressi perché è ingestibile, come ho scritto poco fa. Serve fare piazza pulita di molte strutture che governano la capitale. Più facile a dirsi che a farsi.

I 5 stelle intanto sono stati gli unici ad andare contro ATAC, problema numero 1 di Roma, nonché lobby principale.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Di Battista si presenterà nello studio di Barbara D'Urso alle ore 17:40.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,588
Di battista è l'uomo mediatico per eccellenza. E' un bell'uomo, ha una gran dialettica, ora ha pure un figlio. Per il pubblico medio che bada molto all'apparenza è perfetto.

Spiace un po' che alla fine le cose che contino davvero siano queste e non altro, ma la realtà è quella che è

Reaction score
1,101
Di battista è l'uomo mediatico per eccellenza. E' un bell'uomo, ha una gran dialettica, ora ha pure un figlio. Per il pubblico medio che bada molto all'apparenza è perfetto.

Spiace un po' che alla fine le cose che contino davvero siano queste e non altro, ma la realtà è quella che è

Anche se non voto m5s Dibba è l'unica persona che stimo di quel partito. Forse rispetto a tutti gli altri è l'unico oggi che si avvicina alla definizione di "politico". È un uomo intelligente che ha capito che battersi per il bene del paese è inutile e si é fatto da parte per godersi la vita vera che è fuori e non seduto su una poltrona ad ascoltare quei quaqquaraqquà sbraitare

E poi le sue sfuriate contro Renzi e Boldrini alla camera mentre questi due confabulavano di volerlo querelare sono un orgasmo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
e che mi dite dei sindaci grillini a roma e a torino..che cosa hanno fatto?

E perché gli altri prima di loro che avevano fatto scusa?
Visto che si cita l'incompetenza dei 5 stelle qualcuno dovrebbe anche chiedersi come mai i competenti han fatto peggio.

Ieri ho visto 10 minuti di Di Battista..ha umiliato la D'Urso che cercava di metterlo in difficoltà rispondendo con garbo e logica..la plasticata non sapeva più come uscirne

Alto