- Reaction score
- 7,232
.
quoto te ma è rivolto a tutti.
ma quante partite hai visto dell'alessandria??
no cosi perchè qui qualsiasi squadra sconosciuta si incontri, qualsiasi giocatore si acquisti, tutti grandi intenditori.
perche al massimo dell'alessandria abbiamo visto solo le sintesi (chi le ha viste) delle gare di coppa italia.
cioè per dire
FeralpiSalò - Alessandria 3 - 0
Io, vado allo stadio da tanti anni a vedere il Bassano in Lega Pro ed è lo stesso girone dell'Alessandria, li ho visti parecchie volte dal vivo (non più tardi di tre mesetti fa l'ultima) e da amante della categoria conosco per filo e per segno tutto. Le partite intere te le puoi guardare in streaming, c'è una canale free che trasmette tutta la lega pro, nulla di illegale. E' una categoria fantastica, io da tanti anni amo le serie minori a scapito del calcio "dei grandi" oramai completamente rovinato dai soldi.
Sono un'ottima squadra e non capisco perchè tiri in ballo la Feralpi che tra l'altro sabato scorso ha battuto qui a Bassano la mia squadra e ti assicuro che Aimo Diana sta facendo un ottimo lavoro. Tu andassi a guardare o cominciassi a seguire la categoria capiresti che cosa intendo, non pensare ci sia tutta questa differenza con la serie B, anzi per molte squadre non c'è proprio.