Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alessandria-Milan: martedì 26 gennaio ore 21.00 - TV Rai
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
De sciglio sta giocando benissimo così come Honda
Chi ha limiti lo sta dimostrando anche stasera: Poli e Zapata per esempio
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi
Ma no come ti permetti?
De sciglio ahahahah
De sciglio *****!
De sciglio rotfl
De Sciglio che schifo.
Non puoi dire che sta giocando benissimo, devi attenerti al mood dei commenti di ogni partita di questo ragazzo. Anche se in disparate occasioni è il nostro giocatore che ha più spesso il pallone tra i piedi e dal quale sono arrivati due assist perfetti, e questo la dice lunga sulla personalità/tecnica dei giocatori di centrocampo, bisogna deriderlo perchè cicca un tiro al volo o per qualsiasi giocata.
Poi quando Romagnoli viene saltato come un fallito, è colpa di un altro. LOL la coerenza.
Tutto sommato pensavo peggio...zero rischi a parte i ferri da stiro del fascio!
2 occasioni clamorose più altre 2/3 buone opportunità.
Bene De Sciglio, Romagnoli, Antonelli e Honda. Sufficienti Mauri, Poli, Zapata...Gli altri da 5,5