Alessandria-Milan: martedì 26 gennaio ore 21.00 - TV Rai

M

Milan7champions

Guest
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
De sciglio sta giocando benissimo così come Honda
Chi ha limiti lo sta dimostrando anche stasera: Poli e Zapata per esempio
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi
Ammiro il tuo ottimismo, per me non si salva nessuno

Montag84

New member
Reaction score
0
Anch'io sono deluso ed ipercritico come voi ma criticare a prescindere non mi è mai piaciuto
Chi deve giocare tanto e mettere minuti è J Mauri, questo ha potenzialità enormi

Due fenomeni proprio, strano che non siamo 8-0.

Honda è un giocatore con i piedi buoni, ma lentissimo e con zero personalità. De Sciglio uguale.

La loro dimensione è il Genoa!

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
per il momento l'attacco sta facendo veramente pietà, adriano e balotelli fermi immobili, nessun contatto con il centrocampo, insomma nulla

Reaction score
586

D'accordo su tutto.

Aggiungo la prestazione vergognosa di Balotelli e Boateng morto dopo 10 minuti come al solito, per fortuna che Luiz è rimasto.

uoteghein

New member
Reaction score
20
Ma no come ti permetti?
De sciglio ahahahah
De sciglio *****!
De sciglio rotfl
De Sciglio che schifo.

Non puoi dire che sta giocando benissimo, devi attenerti al mood dei commenti di ogni partita di questo ragazzo. Anche se in disparate occasioni è il nostro giocatore che ha più spesso il pallone tra i piedi e dal quale sono arrivati due assist perfetti, e questo la dice lunga sulla personalità/tecnica dei giocatori di centrocampo, bisogna deriderlo perchè cicca un tiro al volo o per qualsiasi giocata.
Poi quando Romagnoli viene saltato come un fallito, è colpa di un altro. LOL la coerenza.

Need4

New member
Reaction score
0
Tutto sommato pensavo peggio...zero rischi a parte i ferri da stiro del fascio!
2 occasioni clamorose più altre 2/3 buone opportunità.
Bene De Sciglio, Romagnoli, Antonelli e Honda. Sufficienti Mauri, Poli, Zapata...Gli altri da 5,5

Alto