- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,522
- Reaction score
- 35,197
Guarda, se non é Maldini é Massara, oppure Maldini ha sentito Boban dicendogli... “mi raccomando... non dire nulla!!!” . Di sicuro é che la voce é stata fatta uscire per colpire Gazidis e, dato che la notizia dell “comunicazione ufficiale” sará stata nota a Gazidis, Maldini, Massara e pochi altri.... o Gazidis é autolesionista (o che fa apposta per affondare il Milan come qualcuno con grande fantasia afferma), oppure la voce é venuta dall’area tecnica. Che la dirigenza non volesse farlo uscire é dimostrato dalla smentita e dalle voci di malcontento di Rangnick.
Dai, é ovvio... basta fare 2+2. Il fatto che lo saprá fare anche Gazidis.... aspettiamoci un licenziamento in tronco dell’area tecnica nei prossimi giorni.
Quando è scoppiato il caos che ha portato allo sfogo di boban con il seguente licenziamento però la voce poteva uscire solo da parte di Gazidis o da qualche sua leggerezza nelle trattative.
Dubito che l'ad sia andato da maldini e boban a rivelare i piani futuri e le trattative che stava portando avanti.
Sulle notizie invece di questi giorni non mi fisserei più di tanto francamente : siamo a luglio e se gazidis ha fatto questa scelta è ovvio e anche naturale che stia lavorando per la prossima stagione, non c'è mica da stupirsi o sorprendersi.
Che poi la stampa abbia tenuto tutto sotto chiave per giorni o magari settimane per rovinarci questa vigilia semmai certifica quanto la stampa sia asservita al potere e non che tra i nostri ci sia una talpa.
Tempistica micidiale .