Alciato:”Gattuso ancora arrabbiato con Kessie “

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
A quindi ora la colpa è di Mr Veleno ? neanche a me piace ma da qui a dar la colpa a lui ne passa.

Kessie è un asino, ha la fortuna di avere il fisico di un super eroe ma ha il cervello di Balotelli.
Kessiè ha fatto una sciocchezza e ha chiesto scusa, anche davanti alle telecamere subito dopo la partita. Ora tocca a Gattuso comportarsi da adulto, per il bene del Milan. Se vuoi vendere Kessiè per una ragazzata del genere lo vendi a luglio, ma se a marzo viene fuori che il rapporto calciatore-società o calciatore-allenatore è logoro, il prezzo si dimezza e le partite che restano da qui alla fine te le fai con un uomo in meno.

Quindi se Gattuso è offeso non me ne importa nulla. Deve sopportare fino alla fine e poi ognuno per la sua strada.

Mic

Member
Reaction score
8
mi sembra chiaro che a noi non sia dato sapere cosa realmente abbia fatto o detto kessie; altrimenti sarebbe accanimento.
Sul kessie che si è visto in questi 2 anni io non ho nulla da recriminare, sempre stato un professionista.

andreima

New member
Reaction score
7
Ma chi l.ha detto che non si parlano?alciato?ma per favore..le cose sono già state chiarite,non lasciano passare due settimane..dai non andiamo dietro a ste telenovele

Reaction score
14,301
citami un caso così plateale tra due compagni della stessa squadra in diretta tv, se sono cose all'ordine del giorno...

per ste cose ho la memoria cortissima, ma l'ultima e ben peggiore l'ha fatta kepa con sarri. ma quella era moooolto peggiore.
mi viene in mente liajic con l'allenatore.. coso la.. non mi viene il nome... qualcuno ne ricorda sicuramente altre 1000

Reaction score
372
Come riportato da Alessandro Alciato, Gattuso è ancora arrabbiato con Kessie dopo i fatti del Derby. Il tecnico oggi non ha voluto parlare col giocatore. Se l’e legata al dito. Situazione che è andata oltre ciò che ci si aspettava.

Figurati se non si son già parlati. Spero venga fatto marcire in tribuna

Jino

Senior Member
Reaction score
7,605
ma diamoci un taglio con sta storia ridicola. ma avete mai giocato a calcio? sono cose all'ordine del giorno.
la faccenda è surreale. ok la multa. ora basta. se gattuso è tanto bravo e per il gruppo, perchè non ha fatto il furbetto anche con higuain? il lamentoso che non sopportava nessuno?

mister veleno è un vigliacco

No, non può succedere in diretta mondiale nel derby, perchè un club ha una sua immagine da tutelare, infatti è stato pesantemente multato. Bene, finita li, oggi ha parlato con la società, avrà modo di parlare con il mister...o forse no, perchè poco cambia, Frank si è comportanto male nei confronti del gruppo, non con Gattuso, deve semplicemente tornare a giocare, imparare dal suo errore e continuare a dare tutto per il gruppo...e pace fatta.

Reaction score
14,301
No, non può succedere in diretta mondiale nel derby, perchè un club ha una sua immagine da tutelare, infatti è stato pesantemente multato. Bene, finita li, oggi ha parlato con la società, avrà modo di parlare con il mister...o forse no, perchè poco cambia, Frank si è comportanto male nei confronti del gruppo, non con Gattuso, deve semplicemente tornare a giocare, imparare dal suo errore e continuare a dare tutto per il gruppo...e pace fatta.

ma appunto, multa sacrosanta ma adesso finita li!

Jino

Senior Member
Reaction score
7,605
ma appunto, multa sacrosanta ma adesso finita li!

Ed infatti vedrai che li è finita, solo che i giornalai ci devono ricamare ancora per qualche giorno, se Kessie non partirà titolare sabato è solo perchè è tornato oggi dall'Africa e si gioca tra meno di 48ore, Biglia e Bakayoko sono rimasti a Milano, per quello sono sicuramente titolari...il terzo sarà uno tra Kessie, Chala e Paqueta in base a chi fisicamente sarà tornato meglio dalle nazionali...

Reaction score
574
Per come Gattuso concepisce il gruppo quello che ha fatto Kessie può essere effettivamente imperdonabile, per lui sarà differente scagliarsi contro l'arbitro come Higuain, contro l'allenatore come Ljacic o prendersi per la gola con la panchina avversaria come lo stesso Gattuso :D

All'interno dello spogliatoio forse avrebbe dato un peso diverso, lui stesso da giocatore di compagni venuti alle mani ne ha visti tanti

Reaction score
36,231
Come riportato da Alessandro Alciato, Gattuso è ancora arrabbiato con Kessie dopo i fatti del Derby. Il tecnico oggi non ha voluto parlare col giocatore. Se l’e legata al dito. Situazione che è andata oltre ciò che ci si aspettava.

Pure io mi sono legato al dito come il mister ha preparato il derby e sono ancora furioso per l'ennesimo big match giocato da cani.
Ok i valori, ok la disciplina ,ok il senso di appartenenza ecc ecc ma facciamo pure calcio per favore.
Il mister è quello che a fine gara ha detto testuali parole : ' di calcio posso anche capire nulla ma sui comportamenti non transigo'.
E no caro mister, alleni il milan e devi fare anche calcio , non solo la guerra.
Basta con questa storia stucchevole da libro cuore e tiriamo fuori la lavagna degli schemi, possibilmente offensivi.
Ma son certo che contro la samp giocheremo l'ennesima gara dell'onore e del rispetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto