Alcaraz ha vinto gli US Open. É il nuovo nunero uno.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,453
Finale orribile di Sinner. Veramente da vergognarsi a giocare una finale in quel modo. Puoi tranquillamente perdere, ma servire come un 13enne con problemi motori anche no
Mi ha dato l'impressione di avere qualche problema. L' abbiamo visto spesso non al top nel servizio di prima ma mai come stasera.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,102
Il sorpasso era di fatto inevitabile visto quanti punti aveva ed ha da difendere Sinner.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,606
Alcaraz liquida Sinner per 3 set ad 1 e si aggiudica gli US Open. Lo spagnolo scavalca l'italiano e diventa il nuovo numero uno al mondo.

Vedi l'allegato 10592
giusto così, e spiace dirlo ma stramerita anche il primo posto nel ranking.

sinner ha ancora troppe lacune da colmare.
o alterna prestazioni da cyborg tipo contro bublik, o incappa in giornate come queste dove fa errori banalissimi, già contro aliassime l'ha sofferta più del dovuto, mentre lo spagnolo si è sbarazzato di nole in 3 set.

Reaction score
99
Servizio insufficiente a livelli amatoriali . . . nel 4 set non é arrivato al 40%
Ho il dubbio che avesse un qualche problema fisico motorio (forse un residuo del problema in semifinale)
Con queste percentuali puó, probabilmente, vincere con chiunque ma non con Magilla Gorilla

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,189
Finale orribile di Sinner. Veramente da vergognarsi a giocare una finale in quel modo. Puoi tranquillamente perdere, ma servire come un 13enne con problemi motori anche no
Non mi piace questo modo di intendere lo sport, perché vergognarsi,ha vinto un giocatore più forte, quantomeno oggi, lo sport e così ci sono avversari e prestazioni inferiori alle possibilità.

Snake

Senior Member
Reaction score
562
Prestazione spaventosa di Alcaraz, 36-14 bilancio vincenti unforced nei tre set vinti, non so se ci rendiamo conto di cosa significhi sbagliare così poco giocando perennemente in spinta.

Sinner l'ho visto male in semifinale contro la versione scarsa di alcaraz, quelle 10 palle break concesse ad aliassime non facevano presagire niente di buono.

Alto