Alcaraz fuori anche da Wimbledon per infortunio

numero 3

Member
Reaction score
2,764
Per un ragazzo molto giovane con tanti soldi e fama infinita a disposizione è un problema fermarsi, si rischia di "accomodarsi" e perdere parte della fame di vittoria, e secondo me più che un problema di natura fisica è quello il vero scoglio da superare, per il bene del tennis spero che si riprenda e vada sempre in finale vs Sinner è che ovviamente le perda quasi tutte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,468
Chiaramente per quanto lo detesti sportivamente parlando, a livello umano non posso che augurargli di rimettersi presto. Tornerà sicuramente affamato e spero Sinner lo batta regolarmente sul campo.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,629
Come annunciato dal numero 2 al mondo Carlos Alcaraz tramite i suoi social, lo spagnolo è costretto a saltare anche la stagione su erba e soprattutto Wimbledon a causa del suo infortunio al polso che ha subito nel torneo ATP 500 di Barcellona qualche settimana fa e che l'ha costretto a saltare gli ultimi master 1000 a Madrid e a Roma su terra battuta e soprattutto il Roland Garros.
Ancora ignoti i tempi di recupero per il suo infortunio che sembra più impegnativo di quanto previsto.

Vedi l'allegato 12325
A me sta antipatico ma da qui ad augurargli il male professionale o personale e il ritiro ce ne passa. Spero recuperi, voglio vederlo sconfitto da Sinner sul campo. :sisi:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,456
A me sta antipatico ma da qui ad augurargli il male professionale o personale e il ritiro ce ne passa. Spero recuperi, voglio vederlo sconfitto da Sinner sul campo. :sisi:
Idem, mi sta sulle palle il fatto che Sinner sia in negativo negli scontri diretti, deve assolutamente rimediare come ha già fatto con Medvedev e con Zverev.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,629
Idem, mi sta sulle palle il fatto che Sinner sia in negativo negli scontri diretti, deve assolutamente rimediare come ha già fatto con Medvedev e con Zverev.
E poi non vorrei sentire i "Eh, Sinner/l'evasore/l'Austroungarico/il Monegasco è scarso, è il numero 1 perché Alcaraz si è ritirato/non tornato ai suoi livelli pre-infortunio" i suoi odiatori aspettano solo questo per denigrarlo ancora di più.

Alto