Albertosi: Milan da primi posti, grazie nuova società. Silva stupirà

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma lo sanno che è stato Berlusconi a voler vendere allo stato Cinese secondo accordi e progetti di anni fa con Xi? :D

Infatti quelli non parlano per conto di Berlusconi :) ma per uno che girava con la cravatta gialla fino a metà aprile scorso...
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
una cosa mi stupisce, i giocatori del milan di una volta diciamo quelli anni 60 e 70 paralano bene della nuova dirigenza, invece i giocatori degli anni 90 e 2000 sono tutti scettici..e' soltanto invidia? leggete i vari albertini, boban, costacurta, maldini, ambrosini tutti scettici

La gestione Berlusconi ha cancellato il nostro passato, per motivi oggettivi (molti più successi) e soggettivi (nella narrazione scarso o nullo spazio a vittorie e protagonisti del passato, eg Rivera).
Il Milan vincente distinto da Berlusconi lo concepisce solo chi lo ha vissuto, come il portiere della nostra stella.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
La gestione Berlusconi ha cancellato il nostro passato, per motivi oggettivi (molti più successi) e soggettivi (nella narrazione scarso o nullo spazio a vittorie e protagonisti del passato, eg Rivera).
Il Milan vincente distinto da Berlusconi lo concepisce solo chi lo ha vissuto, come il portiere della nostra stella.
Permettimi di ricordare che Albertosi ha scritto una delle pagine più vergognose della nostra storia....la prima Serie B
Comprava e vendeva partite ed è stato il tramite tra l'ex presidente Colombo ed il gruppo di ''manigoldi'' che organizzava il ''calcio scommesse''
Per quanto mi riguarda non basta una dichiarazione di fiducia sul nuovo corso per riabilitarlo....se Berlusconi ha cancellato il nostro passato spero che tra le tante cose abbia ''inghiottito'' anche Albertosi ed il suo squallore....
 
Registrato
2 Maggio 2016
Messaggi
1,046
Reaction score
39
Permettimi di ricordare che Albertosi ha scritto una delle pagine più vergognose della nostra storia....la prima Serie B
Comprava e vendeva partite ed è stato il tramite tra l'ex presidente Colombo ed il gruppo di ''manigoldi'' che organizzava il ''calcio scommesse''
Per quanto mi riguarda non basta una dichiarazione di fiducia sul nuovo corso per riabilitarlo....se Berlusconi ha cancellato il nostro passato spero che tra le tante cose abbia ''inghiottito'' anche Albertosi ed il suo squallore....
Ho ricordi sbiaditi ma mi sembra che fosse una partita di coppa Italia (con la Roma?) comprata per vincere la sola emersa con il nostro coinvolgimento. In quella solo entro' anche Albertosi. Posso sbagliarmi.
Ma per la mia adolescenza resta il portiere di Messico 70 e della stella
 

Similar threads

Alto
head>