Ora come ora ce ne sarebbe di gente su cui puntare, non fenomeni ma comunque giovani dal buon potenziale, come de sciglio... altro che bojan.
Mah, rispetto la tua opinione ma, visto che evochi tanto il "capire di calcio" ecc non puoi venire a paragonare un giovane della Primavera, anche un Paloschi con una certa esperienza, con un Bojan.
Bojan è più giovane di Paloschi e ha già un'esperienza internazionale notevole... sorvoliamo sul palmares imbarazzante (anch'io nel Barcellona avrei un palmares migliore di Totti), è già un ragazzo che ha dimostrato di saper stare in un certo contesto, forse non sarà esploso come si immaginava ma l'anno scorso è arrivato in serie A e ha fatto più della metà del totale dei gol di Paloschi in 5 stagioni.
Ok che Paloschi subisce infortuni a catena (sarà sfortuna), ok che gli vogliamo bene per la sua bella stagione di esordio e per la promessa che rappresentava... ma non si vive di promesse, d'altronde non è scritto da nessuna parte che un calciatore se non esplode è per forza un fallito, voglio dire farà altro nella vita

o semplicemente si accontenterà di giocare per realtà e serie minori, d'altronde noi dal nostro pulpito di tifosi li vediamo come falliti, loro che sono professionisti credo si sentano perfettamente realizzati anche di giocare in serie B, altrochè