Albertini:"Nel Milan c'è confusione totale"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,551
Reaction score
5,319
Demetrio Albertini a Sportmediaset sulla sua ex squadra.

"C’è abbastanza confusione. E’ sempre difficile ripartire da zero tutti gli anni e non capire da dove ripartire. Il mercato è una delle componenti per poter arrivare alla vittoria, tutte le altre componenti vanno costruite. Sandro Tonali? A me piace tanto, anche per riuscire a ricostruire uno zoccolo duro italiano, per me il senso di appartenenza è un valore molto importante”.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
Demetrio Albertini a Sportmediaset sulla sua ex squadra.

"C’è abbastanza confusione. E’ sempre difficile ripartire da zero tutti gli anni e non capire da dove ripartire. Il mercato è una delle componenti per poter arrivare alla vittoria, tutte le altre componenti vanno costruite. Sandro Tonali? A me piace tanto, anche per riuscire a ricostruire uno zoccolo duro italiano, per me il senso di appartenenza è un valore molto importante”.

Ma non si stancano di ripetere sempre le stesse cose?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Credo che lui e Costacurta abbiano ancora il dente avvelenato per non essere stati chiamati per fare i dirigenti..

Infatti dopo il fallimento di Rangnick toccherà a loro due. E Sheva o Nesta in panchina.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Demetrio Albertini a Sportmediaset sulla sua ex squadra.

"C’è abbastanza confusione. E’ sempre difficile ripartire da zero tutti gli anni e non capire da dove ripartire. Il mercato è una delle componenti per poter arrivare alla vittoria, tutte le altre componenti vanno costruite. Sandro Tonali? A me piace tanto, anche per riuscire a ricostruire uno zoccolo duro italiano, per me il senso di appartenenza è un valore molto importante”.

Per costruire uno zoccolo duro italiano ci vogliono gli italiani forti,con i Calabria e i Mandragora...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,735
Reaction score
1,990
Ma non si stancano di ripetere sempre le stesse cose?

bè, se gliele chiedono?

meglio dire la cruda verità che magari un "no comment" che darebbe il via a libere e incontrollate interpretazioni.
Poi non è che abbia detto chissà cosa, anzi, ci è andato pure leggero. Probabilmente e comprensibilmente per pietà verso Maldini...
Io fossi un'ex gloria del Milan sparerei a zero tutti i giorni contro chi ha distrutto in passato e ad oggi anche contro chi distrugge nel presente il Milan. Mi arrabbio da tifoso, figuriamoci se fossi uno che ha reso grande il club per vederlo poi bistratto come lo è attualmente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,268
Reaction score
26,597
bè, se gliele chiedono?

meglio dire la cruda verità che magari un "no comment" che darebbe il via a libere e incontrollate interpretazioni.
Poi non è che abbia detto chissà cosa, anzi, ci è andato pure leggero. Probabilmente e comprensibilmente per pietà verso Maldini...
Io fossi un'ex gloria del Milan sparerei a zero tutti i giorni contro chi ha distrutto in passato e ad oggi anche contro chi distrugge nel presente il Milan. Mi arrabbio da tifoso, figuriamoci se fossi uno che ha reso grande il club per vederlo poi bistratto come lo è attualmente.

Sì, d'accordo con te.

Ma alla lunga mi stuferei di ripetere sempre le stesse cose :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
Il vero problema del Milan è che il nome impone grandi risultati, impossibili da raggiungere senza i grandi nomi. Detto ciò, nella ricerca di giovani talenti da anni cannano ogni volta.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,663
Reaction score
1,701
Demetrio Albertini a Sportmediaset sulla sua ex squadra.

"C’è abbastanza confusione. E’ sempre difficile ripartire da zero tutti gli anni e non capire da dove ripartire. Il mercato è una delle componenti per poter arrivare alla vittoria, tutte le altre componenti vanno costruite. Sandro Tonali? A me piace tanto, anche per riuscire a ricostruire uno zoccolo duro italiano, per me il senso di appartenenza è un valore molto importante”.

La Juve gli italiani li ha tolti quasi tutti, se non all'altezza non servono, il prossimo sarà Bernardeschi ed occhio a De Sciglio
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,503
Reaction score
10,420
tra poco saranno dieci anni che sento dire che al Milan regni il caos
 
Alto
head>